La conduttrice televisiva, moglie dell’ex attaccante dell’Inter ammette che la relazione con il marito è molto passionale ma che la professione viene prima.
Mai prima di una partita. Non era accaduto all’Inter e non accade nemmeno oggi al Paris Saint Germain dove Mauro Icardi è andato a giocare al termine della sua esperienza in nerazzurro. Lo rivela la stessa conduttrice, oggi impegnata come opinionista nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Per la verità si tratta di una rivelazione fino a un certo punto.
In Italia, come noto, vige l’usanza del ritiro prepartita per cui i calciatori sono letteralmente in clausura prima di qualsiasi partita. Non è così in Inghilterra e nemmeno in Francia dove, se non sono in trasferta, i calciatori possono dormire a casa.
Ospite di #CR4 La Repubblica delle Donne e parlando del suo rapporto con marito, Wanda Nara ha sottolineato la sua professionalità: “Prima di una partita non facciamo mai niente, Mauro tiene molto all’aspetto professionale e in certe cose è assolutamente molto attento. Se poi la partita va male non si fa niente nemmeno dopo perché è di pessimo umore e non mi vuole nemmeno incrociare”.
Con il marito Wanda divide non solo la casa ma anche la professione. È il suo agente (l’unico calciatore del suo portafoglio clienti) e questo l’ha resa ostile a molti tifosi: “In effetti sembra che tutti ce l’abbiano con me, magari è una questione di invidia o forse non tutti sono abituati a vedere una donna determinata che dice sempre quello che pensa anche se questa cosa accade più in Italia che in Argentina. Di sicuro l’attenzione che i tifosi interisti mi hanno riservato non è stata sempre positiva”.
Wanda ha anche ammesso di essersi improvvisata come procuratrice, un mestiere che non conosceva anche se conosceva bene il marito: “È iniziata un po’ a c***o – esordisce la conduttrice scatenando l’ilarità di pubblico e Chiambretti – Mauro era rimasto deluso dal suo precedente agente (l’argentino Abian Mauro, con Icardi fino al 2015 e spesso molto polemico nei confronti di Wanda n.d.r.) e mi ha chiesto se in vista del suo contratto da rinnovare avrei voluto occuparmi di lui. Inizialmente ho dovuto improvvisarmi e ho fatto anche qualche errore ma oggi ho il patentino e comunque ho scelto di rappresentare solo mio marito”.
Mauro Icardi e Wanda Nara – meteoweek
Il doppio ruolo di Wanda Nara era stato oggetto di polemiche e discussioni anche in passato: molti i procuratori che si erano scagliati contro di lei, ma alla fine la moglie-agente si è messa in regola e per altro nel luglio scorso un decreto ministeriale aveva concesso una proroga a lei e ad altri 400 procuratori per poter esercitare liberamente pur essendo esclusi dall’albo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…