Il Grande Fratello Vip si è espresso: Salvo Veneziano è stato squalificato dal reality. Il telegiornale satirico di Mediaset, invece, si appella al giudizio popolare e decide di lanciare un sondaggio sui propri canali social e sul sito web.
‘Striscia la Notizia’ è indignata per il comportamento assunto dal concorrente Salvo Veneziano e ritiene che la scelta del Grande Fratello di squalificare solo il ‘pizzaiolo’ sia insufficiente come provvedimento. Per questo motivo il telegiornale satirico rimanda il giudizio al popolo del web, lanciando un sondaggio.
Uno scontro titanico tra i due colossi di Mediaset: Striscia la Notizia contro il Grande Fratello. Perché il telegiornale satirico si scaglia contro il reality più spiato d’Italia?
La risposta allo scontro tra i due programmi di punta di Canale 5 sta nel sondaggio che Striscia la Notizia ha lanciato sul suo sito web e sui suoi canali social: “Dì la tua”, così si legge.
“Il Grande Fratello Vip dovrebbe squalificare anche Patrick, Pasquale e Sergio? Vota si o no”: questa la domanda che il telegiornale satirico rimanda al popolo del web.
Secondo il programma, infatti, il provvedimento preso dal Grande Fratello Vip che ha portato alla squalifica di Salvo Veneziano dalla casa dei Vip non sarebbe sufficiente perché dovrebbe essere esteso anche agli altri inquilini del privè: Pasquale Laricchia, Patrick Ray e Sergio Volpini.
Alfonso Signorini, al timone del reality di Mediaset, non transige: Salvo Veneziano viene squalificato senza remissione di colpa.
Striscia la Notizia si appella al tribunale popolare per capire se anche i tre highlinder della casa, Pasquale, Patrick e Sergio sono colpevoli di comportamento irrispettoso e fuori dalle regole del programma, nello stesso modo di Salvo Veneziano.
A seguito dei suoi commenti ritenuti sessisti verso la inquilina Elisa De Panicis quali: “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale” e ancora “è proprio da scannare”, Salvo Veneziano è stato squalificato dal programma.
Striscia la Notizia è contro il provvedimento del Grande Fratello: la squalifica andrebbe estesa anche agli altri concorrenti presenti mentre Salvo Veneziano commentava?
Effettivamente nel privè della casa, Salvo Veneziano usava metafore violente per commentare la fisicità della giovane influencer ma intanto, intorno a lui, Sergio Volpini e Patrick Ray si sbellicavano dalle risate mentre Pasquale Laricchia, non con gli stessi toni violenti, teneva spalla a Salvo Veneziano.
Approvazione e risate, dove nessuno sembrava indignato dalle parole di Salvo Veneziano tanto da prenderne le distanze, bastano per definire ‘complici’ anche gli altri tre riesumati della casa? Per questo Striscia la Notizia chiede al popolo se è giusto squalificare anche gli altri concorrenti.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…