“È un serpente velenoso” questa l’accusa che una showgirl ha rivolto nello studio di Barbara D’Urso contro il giovane e aitante concorrente del Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez. A quanto pare il giovane sarebbe un bugiardo seriale, doppiogiochista. Chi parla in questo modo contro Ivan Gonzalez?
C’è una donna fuori dalla casa, sua ex compagna, che dal salotto di Barbara D’Urso punta il dito contro il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez e lo definisce un doppio giochista. Inoltre fa un appello alle donne della casa: “Fate attenzione, soprattutto tu, Clizia”.
Il racconto di una sua ex fuori dalla casa del Grande Fratello Vip che dice: “Ivan Gonzalez è un bugiardo”. Chi sarà questa donna che oggi si è messa in piazza pubblica nel salotto di Barbara D’Urso?
Sono pesanti le accuse che questa donna ha rivolto all’aitante tentatore spagnolo Ivan Gonzalez, dicendo che il modus operandi è quello di ‘sedurre e abbandonare’ senza rispetto.
Sembra il racconto di una ex fidanzata tanto arrabbiata ma a quanto pare questa showgirl dice di voler solo mettere in allerta le donne della casa: “Fate attenzione a Ivan Gonzalez perché prima vi seduce e poi vi abbandona”.
La donna si rivolge soprattutto a Clizia Incorvaia che nella casa è più a stretto contatto con il modello “Stai attenta Clizia, tu sei una ragazza ingenua come lo sono stata io”.
Chi è questa ex fidanzata che sta accusando Ivan Gonzalez di essere un bugiardo? È Paola Caruso che si racconta da Barbara D’Urso: “Ivan Gonzalez è in Italia grazie a me. Ed è al Grande Fratello Vip sempre grazie a me”.
Perché Paola Caruso si sente ingannata da Ivan Gonzalez? “Fa finta di sedurvi e poi vi molla perché non è la prima volta che lo fa. È un serpente velenoso doppiogiochista che prima seduce e poi abbandona”.
Quali sono i metodi del Casanova della casa dei Vip? “Lui seduce … Ti raggiera … Ti fa credere che c è una storia. Mi ha sedotto a ‘Supervivientes’ e io l ho fatto venire in Italia.
“Nel momento in cui lui deve quagliare non quaglia. Ti fa coccoline, grattini e in albergo si è sentito male senza quagliare. Lo ha fatto con me. Poi con Valeria Marini … Quindi voglio avvisare le ragazze della casa e dico a Clizia di stare attenta perché lei è ingenua come me. Lo fa solo per crescere di popolarità”, queste le parole di Paola Caruso.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…