Giorgio Mastrota
Tra gli ospiti della seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa vi è Giorgio Mastrota. Famoso per essere il re delle televendite, il noto conduttore è pronto a convolare a più presto a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo qualcosa in più sulla futura moglie del noto personaggio del piccolo schermo.
Giorgio Mastrota è pronto a risposarsi. Il re delle televendite, infatti, convolerà a nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. Sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali, ad unire i due innamorati è stata proprio la passione per la montagna.
“Ci sposeremo a Bormio, in Comune, nel settembre del 2020. E faremo una festa “montagnigna”, con i pizzocheri super star: niente ostriche e gamberoni, tanto Sassella e bresaola come se piovesse”, ha affermato il 55enne conduttore dalla pagine di Oggi. Trasferitosi a Bormio per restare più vicino ai propri bambini, ha poi aggiunto: “Vedo amici che, in città, diventano matti per portare i loro pargoli a scuola e a fare sport. Qui è tutto a portata di bicicletta, non perdo tempo per i spostamenti, i parcheggi, le code. Però adoro Milano: quando ci verrò per le televendite mi farò dei bei “respironi” in corso Buenos Aires. Non vorrei che stando in quota i polmoni si ripulissero troppo”.
Dopo aver dato alla luce i loro due splendidi figli, Matilde e Leonardo, quindi, Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez stanno preparando le loro nozze. Oltre ai figli con la futura moglie, il re delle vendite ha altri due figli: Natalia Jr, nata dalle nozze con Natalia Estrada, e Federico, frutto della relazione con Carolina Barbosa, modella brasiliana. Il conduttore e Floribeth hanno un ottimo rapporto con tutti i figli, riuscendo a dare vita ad una bella famiglia allargata.
A proposito del rapporto con l’ex moglie Natalia Estrada, ha escluso un possibile invito alle nozze. Il motivo? “Non avrebbe senso: dopo una separazione un po’ rancorosa, i nostri mondi semplicemente non coincidono più. Ma di Natalia ho uno splendido ricordo. Sono stato innamoratissimo di lei, sarei un idiota a dire che quegli anni sono stati buttati: quegli anni sono stati pazzeschi “.
Oggi, però, Mastrota è innamoratissimo della compagna Floribeth Gutierrez, che lo ha reso padre dei suoi figli più piccoli. Con lei, d’altronde, come raccontato nel corso di un’intervista a Detto Fatto, sta vivendo “il momento più bello della mia vita. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…