Diletta Leotta diventa una super star a Sanremo 2020? La conduttrice e influencer era tra le più attese alla conferenza stampa di presentazione del Festival della canzone italiana, la cui conduzione e direzione artistica è stata affidata ad Amadeus.
Sono giorni molto pieni per Diletta Leotta che deve prepararsi in vista del Sanremo 2020. La conduttrice sportiva è stata selezionata per essere una delle conduttrici che affiancheranno Amadeus.
Diletta Leotta sarà al fianco del conduttore insieme a Mara Venier, Antonella Clerici, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez nonché compagna di Cristiano Ronaldo e Francesca Sofia Novello. La conduttrice oggi era presente in conferenza stampa insieme alle colleghe di avventura e il conduttore del Festival.
“Raccontare storie diverse”
Si è da poco conclusa la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2020 alla quale Amadeus è arrivato scortato da tutte le donne che lo affiancheranno durante la conduzione.
Amadeus ha subito motivato tale decisione affermando: “Perché 2 donne? Siamo al 70° e ci possono essere tante donne che possono raccontare tante storie diverse, per età, ruolo, esperienze“.
Amadeus, successivamente, ha continuato il suo intervento dichiarando: “Ho invitato donne che conosco e che mi incuriosiscono, così come per i cantanti sono andato sulle canzoni, senza pensare ad agevolare qualcuno. Qualcuno non l’ho mai conosciuto prima“.
Il direttore artistico e conduttore su Diletta Leotta, invece, afferma: “Una bellissima ragazza, giornalista sportiva, siciliana, per dimostrare e far capire che può anche non occuparsi solo di sport“.
Leggi anche -> Diletta Leotta diventa valletta per Sanremo 2020 | Viaggio di sola andata per l’Ariston
Leggi anche -> Diletta Leotta diventa mamma | In cerca del nome perfetto | Video
Diletta Leotta super star
Quella di Sanremo 2020 si tratta davvero di una grande sfida per Diletta Leotta che dovrà confrontarsi con il palco dell’Ariston, tanto desiderato quanto temuti dagli esponenti del mondo dello spettacolo.
Inoltre, i fan della Leotta hanno avuto anche modo di assistere alla pace fatta con Antonella Clerici che, solo qualche settimana fa, aveva mosso delle critiche circa il suo abbigliamento.
A mettere a tacere tutte le critiche è stata la stessa Diletta Leotta che parlando della Clerici ha affermato: “Ringrazio Antonella Clerici che in questi giorni a Sanremo mi ha fatto da Cicerone e mi ha già spiegato tutto“.