Belen Rodriguez va a pilates e il video diventa subito bollente. L’argentina ha un corpo assolutamente statuario, ma lo scopo dei video sembra essere comunque un altro.
Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i follower i suoi allenamenti quotidiani, mostrando a loro come dietro la sua forma fisica si nasconda comunque un duro lavoro. Nel frattempo ecco che l’allenamento di pilates diventa particolarmente bollente…
L’argentina è ormai senza freni, l’unica cosa che conta è soddisfare la curiosità dei fan facendo vedere loro come cura il corpo ogni giorno.
Belen Rodriguez pilates bollente
Belen Rodriguez in questi anni ha sempre sfoggiato un corpo assolutamente statuario, quanto perfetto. Anche dopo la gravidanza questa si è subito rimessa in forma e adesso, più che mai, ha una bellezza seducente vicino alla perfezione.
L’argentina non ha mai nascosto che il lavoro principale per lei è quello di prendersi cura del corpo, al fine comunque di rendere possibile tutto. Non a caso, nel tempo, abbiamo avuto modo di scoprire Belen anche nelle vesti di ballerina e successivamente lei stessa ha mostrato anche le faticose lezioni di tango alle quali si sottopone con regolarità.
La curiosità dei fan non finisce qui, e il video dell’allenamento bollente di pilates di Belen diventa subito virale.
Leggi anche -> Belen Rodriguez e Stefano De Marino in fuga | La coppia inseguita dai paparazzi
Leggi anche -> Belen Rodriguez rivoluzionaria | Il segreto per un lato b da urlo | Video
Belen senza freni
Belen Rodriguez in questi mesi ha cambiato la sua strategia di comunicazione, mettendo a primo posto le richieste dei fan. Questa è una cosa che abbiamo notato con i vide incentrati sulla beauty routine e non solo.
Adesso che le feste sono finite, ecco che i follower hanno chiesto a Belen qual è il suo segreto per rimettersi in forma e lei, come prevedibile, li accontenta aprendo le porte alle sale dove ogni giorno si allena.
A far discutere abbiamo il video allenamento del pilate che, come spiegato precedentemente diventa bollente, lasciando tutti senza parole.
Ciò che più colpisce, non a caso, è il lato b di Belen Rodriguez motivo per cui è lecito chiedersi: quante ore al giorno trascorre l’argentina in palestra e non solo, davvero la moglie di Stefano De Martino pone se stessa quotidianamente a questo stress fisico alla ricerca della perfezione?