Antonella Elia piange al Gf Vip | Lo sfogo con Fernanda Lessa

Il pianto di Antonella Elia con Fernanda Lessa nella casa del Gf Vip
Antonella Elia non è una leonessa, come vuol far sembrare ma una donna molto fragile che comincia ad avere i primi cedimenti psicologici nella casa del Grande Fratello Vip. Per lei questa è una esperienza emotivamente forte e piange con Fernanda Lessa.

Ha un crollo emotivo e psicologico Antonella Elia che scoppia in un pianto con l’altra concorrente Fernanda Lessa e dichiara candidamente “Ho paura”. Ma di cosa ha realmente paura Antonella Elia che, in apparenza, mostra grinta da vendere? Ecco le sue fragilità.
Antonella Elia piange: ecco i motivi
Nella casa del Grande Fratello Vip cominciano i primi crolli emotivi e psicologici e Antonella Elia piange disperata con Fernanda Lessa.

Parla di un malessere che la turba e di una casa che la spaventa. Ma perché la leonessa Antonella Elia si mostra così fragile?
In realtà quella grinta mostrata sfacciatamente è solo una corazza che nasconde le fragilità di una donna sensibile e che, in lacrime, dichiara candidamente a Fernanda Lessa, altra concorrente vip, di avere paura.
La paura di una casa rumorosa e che non le lascia il suo amato silenzio per ritrovare sé stessa, la paura di essere sempre sotto l’occhio delle telecamere che la mettono a nudo davanti a milioni di italiani.
Partecipare al reality di Mediaset è una bellissima esperienza che, però, ha il rovescio della medaglia e mette a nudo ogni concorrente: c’è bisogno di tanta forza e stabilità per affrontare il percorso e Antonella Elia comincia ad incassare qualche colpo.
Non è il primo sfogo che Antonella Elia ha avuto poiché qualche giorno fa era scoppiata in lacrime anche con Barbara Alberti dicendo “Non mi sento a mio agio” e la giornalista l’aveva consolata, abbracciandola.
Leggi anche GF Vip: Antonella Elia, il doloroso segreto dietro il suo sorriso
Leggi anche Antonella Elia stravolta | La preparazione al Grande Fratello Vip
Antonella Elia si sfoga con Fernanda Lessa

Dopo una notte di malessere e inquietudini, Antonella Elia si sfoga con Fernanda Lessa durante la colazione e la loro chiacchierata durerà tutta la mattinata.
“Tu sei stata gentilissima” dice Antonella Elia a Fernanda Lessa. È il suo modo per ringraziare la sua coinquilina per la pazienza e la comprensione per essere stata lì a raccogliere il suo sfogo.
Fernanda Lessa è intenerita dalla fragilità di Antonella Elia e così le esterna il suo affetto, abbracciandola e dicendo: “Ma quando vuoi sono qui, se vai in camera adesso non c’è nessuno ti riposi e così ti ricarichi un pochino”.
Antonella Elia le spiega i motivi del suo pianto: “È che ho paura di stare qui, sei sempre osservato, c’è sempre rumore”. Una casa che l’allontana dal silenzio della sua interiorità.
“Lo capisco, anche io amo i silenzi, mi piace la pace, ci vuole del tempo” la rincuora Fernanda Lessa, prima di riabbracciarsi per darsi forza.