Il nuovo cavaliere, Mattia - MeteoWeek
A Mattia, nuovo cavaliere di Uomini e Donne piacciono “over”. Tutte le dame che sta frequentando, infatti, sono più grandi di lui, ma non sembra affatto essere un problema. Scopriamo cosa è accaduto oggi in studio.
La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un nuovo cavaliere al centro dello studio: Mattia, che sembra avere già conquistato parecchie dame. Sedute di fronte a lui, infatti, ci sono Valentina Mangini, Anna Tedesco e Barbara De Santi, tutte più grandi di lui. Sembra proprio che a Mattia piacciano le donne più mature.
Mentre con Valentina la conoscenza si è interrotta poco dopo, con Anna Tedesco ci sono stati subito sviluppi interessanti. La dama bionda ha raccontato che a cena con Mattia ci sono stati degli avvicinamenti e si sono “stuzzicati” entrambi, vista l’attrazione reciproca. Anna Tedesco ha confessato di essere stata titubante all’inizio, circa la conoscenza con Mattia, ma alla fine si è lasciata andare e si è trovata bene e Mattia ha confermato la loro intesa.
Gianni Sperti, sempre in dubbio sulla sincerità di Anna Tedesco, ha domandato se ci fosse stato dell’altro tra i due, ma entrambi lo hanno escluso totalmente. Gianni ha detto che secondo lui ad Anna piacciono davvero solo gli uomini molto più giovani di lei, anche se Anna non vuole ammetterlo.
Nella discussione è intervenuto anche Samuel Baiocchi che ha dichiarato che a sentire parlare Anna gli è sembrato di rivivere la loro uscita ed è sembrato molto piccato, nonostante tra loro sia finita da tempo.
Barbara De Santi, invece (oggi in studio con un’acconciatura decisamente vistosa), è sembrata sorpresa di tutte le dame che Mattia sta frequentando e ha dichiarato di aver capito come mai spesso il cavaliere non le rispondeva al telefono e non siano riusciti a incontrarsi.
Mattia ha spiegato di essersi trovato molto bene con tutte le dame che ha conosciuto in questi giorni. Non è stato facile barcamenarsi tra tutte durante il periodo delle feste, ma ha intenzione di continuare la conoscenza.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…