Volete conoscere meglio The Rock? La NBC ha ordinato una serie tv, Young Rock, sulla sua vita, dall’infanzia all’adolescenza e i suoi fan non vedono l’ora di vederla.
La NBC ha annunciato ufficialmente la realizzazione della nuova serie tv Young Rock, ideata da Nahnatchka Khan. Come si può intuire dal titolo questo nuovo progetto per il piccolo schermo si basa sulla vita della star Dwayne Johnson, conosciuta come The Rock in tutto il mondo. La sua infanzia e la sua adolescenza saranno protagoniste degli 11 episodi previsti per la prima stagione.
Young Rock, la serie tv sulla vita di The Rock è ufficiale
Johnson è tra le star più seguite su Instagram e infatti è proprio sul suo profilo social che ha pubblicato un breve video per informare i suoi fan di questa nuova serie in arrivo. Potete vederlo sui sotto.
Young Rock, una serie tv biografica e divertente
Ricordando in parte l’iconico Forrest Gump di Tom Hanks e The Truman Show con Jim Carrey, Young Rock sarà una sitcom biografica prodotta da Seven Bucks Productions. L’episodio pilota sarà scritto a quattro mani da Khan e Jeff Chiang, che saranno anche produttori esecutivi della serie insieme a Brian Gewirtz, Jennifer Carreras, Hiram Garcia e Dany Garcia. Dwayne Johnson è ormai onnipresente al cinema con blockbuster ad alto budget che spopolano al botteghino. Recentemente lo abbiamo visto nel nuovo Jumanji e in Fast and Furious – Hobbs & Shaw.
Leggi anche: American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione
Young Rock, Nahnatchka Khan potrebbe fare un ottimo lavoro
Del resto la sua presenza fisica lo rende un perfetto eroe action, sempre alle prese con scene acrobatiche e ricche di adrenalina, anche se all’attore riescono molto bene anche le commedie. Khan ha già avuto esperienza con le serie tv. Molti lo conoscono come autore di Fresh Off the Boat della ABC, basata sulla vita dello chef Eddie Huang. Sembra avere un debole per raccontare la vita di qualcuno, quindi farà sicuramente un lavoro interessante.