Scintille nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Tra Valentina Autiero e Aurora, corteggiatrice di Jean Pierre, sono volate parole grosse che hanno innescato una violenta discussione tra le dame del parterre, arrivate quasi alle mani. Oggetto della disputa: ritocchini e segni del tempo.
Inizio al veleno per la puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo l’ingresso in studio di Gemma Galgani si è innescata una violenta discussione tra Valentina Autiero e Aurora, corteggiatrice di Jean Pierre, che sono quasi arrivate alle mani.
Dopo la litigata furibonda della scorsa settimana, tra Gemma e Aurora, quest’ultima si è scagliata nuovamente contro la dama torinese affermando che tutti i suoi errori derivano dal fatto che, alla sua età, non avrebbe più molta scelta in fatto di uomini e dovrebbe accontentarsi, senza cercare continuamente la visibilità.
Valentina e Aurora quasi alle mani: i “ritocchini” scatenano la lite
A difesa di Gemma, assieme a Gianni Sperti, che ha sottolineato la poca delicatezza di Aurora, è scesa in campo Valentina Autiero. La dama romana, con l’ironia e la schiettezza che la contraddistinguono, ha apostrofato Aurora, dichiarando che, vent’anni fa, Gemma le avrebbe dato del filo da torcere, visto che anche adesso, nonostante gli anni in più, è ancora molto piacente.
Aurora, non contenta, ha accusato Valentina di essere incoerente, visto che Valentina stessa ha fatto ricorso più di una volta alle ben note punturine di filler per gonfiare le labbra. Valentina, senza scomporsi, ha ammesso di tenere molto al suo sorriso smagliante e ha invitato la padrona di casa, Maria De Filippi, a toglierle, letteralmente, Aurora di torno, altrimenti sarebbe successo il peggio.
Valentina Autiero ad Aurora: “Sembri la nonna!”
Per poco le due dame sono arrivate alle mani, ognuna fissa sulle proprie posizioni. Valentina Autiero ha calcato ulteriormente la mano contro Aurora, dichiarando che altre dame del parterre, coetanee di Aurora, come ad esempio Barbara De Santi, sembrano molto più giovani di lei, pur non essendo ricorse al chirurgo. “Sembri la nonna!”, ha scherzato pesante Valentina Autiero, riferendosi ad Aurora.
Leggi anche -> Sonia Pattarino ritrova la felicità | L’addio a Ivan dopo Uomini e Donne
Leggi anche -> Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne | Anticipazioni 13 gennaio 2020
Alla discussione si è unita anche Antonella, rivale in amore di Aurora, in quanto corteggiatrice di vecchia data di Jean Pierre, che si è scagliata contro Aurora tacciandola di essere ipocrita e scorretta. Prima di sedersi al centro dello studio per aggiornare i telespettatori sulla frequentazione con Jean Pierre, Aurora ha ribadito che le sue rughe sottolineano la sua personalità e non ha alcuna intenzione di liberarsene.
A quanto pare i ritocchini e i segni dell’età sono e saranno sempre motivo di discussione e di forte rivalità tra le dame del parterre di Uomini e Donne.