Tina torna la pesata settimanale | Incubo a Uomini e Donne

Tina torna la pesata settimanale | Incubo a Uomini e Donne

Tina Cipollari - MetoWeek

Tina Cipollari ha una sola vera “nemica”: la bilancia. Torna la pesata settimanale per l’opinionista di Uomini e Donne e si innesca una discussione da incubo, prima col pubblico, poi con Gemma Galgani. Vediamo cosa è successo nella puntata di oggi.

Tina Cipollari – MetoWeek

C’è solo un’acerrima “nemica” che può far tremare Tina Cipollari: la bilancia. Le feste sono finite e la vamp opinionista di Uomini e Donne è tornata a confrontarsi con la sua pesata settimanale anche nella puntata odierna.

Tina sulla bilancia – MetoWeek

Fortunatamente gli stravizi delle feste non hanno inciso più di tanto sulla dieta di Tina Cipollari che esce vincitrice dal confronto con la bilancia, avendo preso solo un chilo. Nonostante ciò, oggi in studio le dame sono in vena di discussioni. Dopo Valentina Autiero e Aurora, anche Tina Cipollari è oggetto di una furibonda litigata che ha a che vedere con la bellezza estetica.

Tina e la bilancia: torna la pesata settimanale, da incubo dopo le feste

Prima, un partecipante del pubblico attacca Tina Cipollari affermando che lei non arriverà mai all’età di Gemma Galgani bella e in forma quanto lei, perché è destinata ad ingrassare sempre di più. L’opinionista si alza, indignata, dalla sua sedia e si scaglia contro il mal capitato, con tanto di corna alzate, mandandolo letteralmente a quel paese.

Tina contro il pubblico – MetoWeek

Anche se Tina non ne avrebbe affatto bisogno, c’è Tinì a sostenerla, affermando che, anche se Tina è più giovane di Gemma, ha avuto tre figli, mentre Gemma non è madre e il corpo di ogni donna reagisce in modo diverso a questi eventi della vita.

Tina Cipollari senza freni contro il pubblico e contro Gemma

Nonostante Gianni Sperti affermi che la bellezza senza tempo del fisico di Gemma Galgani è un dato oggettivo, Tina Cipollari si ribella e dice che le donne veramente belle sono altre. Fuori dagli studi, struccata e senza tacchi, Gemma dimostra tutti i suoi anni, anche se è più in forma di altre donne, afferma Tina, sicura del fatto suo.

Leggi anche -> Gemma Galgani nuovi cavalieri al trono over | Anticipazioni a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti contro Anna Tedesco | La dama tradisce il trono over di Uomini e Donne

Tina Cipollari, inoltre, accusa Gemma Galgani di comportarsi come una ragazzina di trent’anni, soprattutto nei confronti degli uomini, anche se non se lo può permettere. Una discussione senza fine, tra la dama torinese e l’opinionista di Maria De Filippi, che è destinata a continuare nelle prossime puntate.