Jean Pierre umiliato a Uomini e Donne | Simonetta si scaglia contro il cavaliere

Oggi abbiamo potuto vedere Jean Pierre umiliato a Uomini e Donne dopo aver preso in giro Simonetta. La dama infatti, si è scagliata contro il cavaliere dandole un bel regalo inaspettato. Cosa avrà combinato la dama per lasciare il cavaliere mortificato?

Il cavaliere Jean Pierre negli ultimi mesi è rimasto in silenzio seduto nel parterre maschile, ma anche lui questa settimana ha raccontato come vanno le sue conoscenze. Dopo la puntata della scorsa settimana dove si è scoperto che il cavaliere aveva regalato un mazzo di fiori “riciclato” a Simonetta. Rimasta molto delusa, la dama ha deciso di continuare la conoscenza con lui ma negandogli l’esclusiva.
Oggi però le cose sono cambiate e si sono nel vero senso della parola, “ribaltate”. La dama infatti, ha deciso di ricambiare il regalo della scorsa settimana in modo più “creativo”.
Leggi Anche -> Gemma Galgani nuovi cavalieri al trono over | Anticipazioni Uomini e Donne
Leggi Anche -> Valentina Autiero alle mani con Aurora | Scintille a Uomini e Donne
Jean Pierre umiliato a Uomini e Donne
La scorsa puntata è stata proprio Simonetta a sentirsi umiliata perché, il cavaliere le aveva regalato per suo compleanno un mazzo di fiori ricevuto la mattina stessa da Aurora.
Sembrerebbe infatti, che i fiori donati in regalo a Simonetta, siano proprio gli stessi che l’altra dama aveva regalato al cavaliere.
Questo ha lasciato tutti a bocca aperta, delusi dal comportamento di Jean Pierre e dal suo essere molto “tirchio”.

Nella puntata di oggi però la dama Simonetta è riuscita a riscattarsi. Ha infatti regalato al cavaliere alcuni regali che non si aspettava affatto. In primis gli ha portato un libro dal titolo “Signore si nasce non si diventa” e una foto.
La foto ha strappato a tutti una grandissima risata tranne che per Jean Pierre, che non si aspettava affatto un comportamento dalla dama. La foto infatti, è stato il pezzo forte dell’umiliazione. Raffigurato il cavaliere, con il mazzo di fiori famigerato, con sopra le etichette di riciclabile, biodegradabile e compostabile.

Lo scherzo della dama però non è stato gradito dal cavaliere che non si è spiegato il motivo del gesto. Simonetta ha infatti aspettato una settimana per decidere di chiudere definitivamente con lui e questo è stato appoggiato da tutto lo studio.