È amore dentro la casa del Grande Fratello Vip? A giudicare dal bacio bollente andato in onda con protagonista Clizia Incorvaia, potrebbe anche sembrare di sì.
I colpi di scena al Grande Fratello Vip non mancano: e così dopo la decisione presa su Salvo Veneziano, anche il capitolo rosa si arricchisce di un nuovo episodio.
Complice un gioco in cui i concorrenti dovevano immedesimarsi e rappresentare la scena di un film, è scattato il bacio tra Clizia Incorvaia e Antonio Zequila sotto gli occhi attenti degli altri coinquilini, tra cui quelli di Fabio Testi calatosi, per l’occasione, nei panni del regista.
Nei giorni scorsi l’avvicinamento c’era già stato tra Adriana Volpe e Pago, con il cantante che nonostante l’incontro con la sua ex Serena Enardu, ha sembrato gradire molto quel “labbra su labbra”, non dando troppo peso nemmeno all fatto che la Volpe abbia un marito a casa ad aspettarla.
Ma il bacio tra Incorvaia e Zequila ha scatenato le reazioni degli altri partecipanti al Grande Fratello Vip che non hanno trattenuto le risate quando proprio moglie di Francesco Sarcina ha affermato: “Ci ha messo la lingua, ci ha messo la lingua, per quello mi sono spostata, sentivo la sua lingua che spingeva“. Risate a non finire con gli altri ragazzi e ragazze della casa.
Ma se il buon Antonio Zequila un interesse per la sexy influencer ce lo avesse per davvero? D’altronde Clizia, protagonista pochi giorni fa di un bagno che ha suscitato interesse dentro e fuori dalla casa, con il suo due pezzi rosso si fa notare, eccome.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…