Cecilia Rodriguez torna in Italia da sola? La sorella di Belen potrebbe aver detto “ufficialmente addio” a Ignazio Moser. Di loro, più che l’amore, resta l’ambizione nel mondo del lavoro?
Cecilia Rodriguez è pronta per tornare Italia ma da sola senza Ignazio Moser? A quanto la coppia si sarebbe già detta addio ancor prima di avviare una lunga serie di progetti lavorativi per i quali sono stati ingaggiati come coppia?
Le cose non si metterebbero bene per la famosa coppia e il viaggio in Argentina potrebbe non aver avuto l’esito sperato. Tutti immaginavano che Ignazio Moser potesse fare la sua proposta di matrimonio ma, invece, nulla. Il viaggio è stato estremamente calmo e non movimentato come i due avevano già annunciato.
Durante le ultime settimane del mese di dicembre 2019, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato il loro viaggio in Argentina dove la modella avrebbe presentato il fidanzato al resto della famiglia che ancora non aveva conosciuto, insieme agli amici che avevano accompagnato la ragazza prima che si trasferisse in Italia.
Il viaggio in Argentina doveva essere quello della volta, il tassello importante che ancora oggi mancava nella vita di coppia della Rodriguez e di Ignazio Moser. Nell’immediato i fan hanno ipotizzato che si trattasse dell’arrivo di un figlio o di una proposta di matrimonio, dato che le due cose sono state il perno dell’intervista che Cecilia e Ignazio hanno rilasciato a Oggi prima delle festività natalizie. Dunque, non resta che chiedersi: perché Cecilia Rodriguez torna da sola in Italia?
Come abbiamo appena avuto modo di spiegare, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si trovano adesso in Argentina ma a breve comunque dovranno dirsi addio, anche solo momentaneamente.
Ignazio Moser, infatti, racconta di essere costretto a separarsi dalla compagna per via di alcuni impegni lavorativi che non permetteranno alla coppia di tornare insieme a Milano. Ignazio Moser successivamente ironizza dicendo: “Non so se mai tornerò“, per poi ricorcare gli importanti impegni in agenda.
Il tutto non finisce qui, dato che Cecilia Rodriguez però potrebbe essere interessata più al lavoro che a Ignazio Moser, anche se insieme al compagno la sua carriera lavorativa ha definitivamente preso il volo. Dunque, non resta che chiedersi, se si tratta solo di momenti di gioco tra coppia o se, sciamando l’amore, per Cecilia Rodriguez il compagno Ignazio diventa l’esca perfetta per ottenere ingaggi lavorativi che permettono alla sua carriera da influencer di crescere a dismisura…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…