Stasera tv 13 gennaio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni

Nuovo triplo appuntamento con il telefilm “9-1-1”, in onda su Rai2 lunedì 13 gennaio alle 21.20, con Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet

Stasera tv 13 gennaio | Raidue | 9-1-1 | Anticipazioni – meteoweek

Raidue propone lunedì 13 gennaio in prima serata il telefilm “9-1-1” triplo appuntamento con tre episodi dal titolo: Sotto pressione, Magnitudo 7 e  I soccorsi non arriveranno.

La trama

Abby Clark lavora al Call Center del 911, ma s’informa costantemente su cosa succede… Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds Kennet sono i protagonisti della serie “9-1-1”. Un incidente sulle montagne russe lascia Buck in una situazione traumatica. Athena e Hen rispondono ad una chiamata riguardo all’attacco di un cane “indiavola to”.  Il team viene messo a dura prova quando Chimney viene gravemente ferito in un incidente automobilistico. Athena si occupa delle conseguenze del tentativo di suicidio della figlia…  Un incidente aereo a Los Angeles richiede il lavoro di tutta la squadra. Athena prende azioni drastiche per la protezione di sua figlia, ma viene limitata a compiti d’ufficio…

Anticipazioni 9-1-1 di lunedì 13 gennaio

Nel primo episodio dal titolo Sotto pressione, Buck vive nella casa di Abby da quando lei ha lasciato la città, poi Buck vede una bottiglia di vino stappata e sente che c’è qualcuno sotto la doccia, e dà per scontato che Abby sia tornata, ma poi scopre che si tratta di Maddie, sua sorella maggiore. Bobby e Athena, all’insaputa di tutti, hanno iniziato a uscire insieme. Ora che è iniziato il concorso per il calendario dei vigili del fuoco, Bobby, Chimney, Eddie e Buck decidono di partecipare anche se per ogni caserma viene scelto un solo vigile del fuoco. A fine episodio un terremoto colpisce il centro di Los Angeles. A seguire Magnitudo 7, Eddie accompagna suo figlio Christopher a scuola, invece Maddie inizia a lavorare al centralino venendo istruita su come rispondere alle chiamate di aiuto. Quando si scatena il terremoto, di magnitudo 7.1,
un albergo finisce col piegarsi, è solo grazie all’acciaio rinforzato se non è crollato. I vigili del fuoco della caserma entrano nell’albergo per aiutare tutti coloro che sono rimasti intrappolati nell’edificio…
Nel terzo episodio intitolato I soccorsi non arriveranno, a causa del terremoto le linee telefoniche sono intasate, a Maddie viene dato il compito di inoltrare le telefonate importanti e ignorare quelle meno urgenti. Michael, May e Harry vanno in chiesa per aiutare tutti quelli che sono rimasti scossi dal terremoto. Eddie e Buck portano Ali fuori dall’edificio, mentre si scatena un’altra scossa di assestamento. Bobby dopo questa difficile giornata, va a trovare Athena a casa sua e Michael gentilmente lo invita a cenare con loro in compagnia dei figli.

Gestione cookie