Sonia Pattarino ritrova la felicità | L’addio a Ivan dopo Uomini e Donne

Sonia Pattarino ritrova la felicità dopo mesi di tristezza a causa della sua relazione finita con il suo ex fidanzato. Sembrerebbe proprio che l’ex corteggiatrice abbia detto addio a Ivan Gonzalez dopo Uomini e Donne. Chi avrà riportato il sereno nella vita di Sonia?

Nella puntata di venerdì 10 gennaio del Grande Fratello Vip, abbiamo potuto vedere l’entrata di Ivan Gonzalez nella casa. Non è la prima volta che Ivan infatti, è apparso sugli schermi di Canale 5, tanto che lo scorso anno, l’abbiamo potuto vedere a Uomini e Donne come tronista .
Il percorso di Ivan è ricaduto con la scelta della sua corteggiatrice Sonia Pattarino.
Dopo qualche mese di relazione però, la corteggiatrice sarda ha deciso di chiudere il rapporto con l’ex tronista perché, a detta sua, è un ragazzo immaturo e soprattutto troppo incentrato su se stesso.
Nonostante la loro storia d’amore sia durata pochi mesi, Sonia fino a pochi giorni fa, era convinta di poter recuperare un rapporto con Ivan. La ex corteggiatrice infatti, nelle sue storie Instagram, aveva annunciato un cosa a tutti i fan.
Leggi Anche -> Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne | Anticipazioni 13 gennaio 2020
Leggi Anche -> Veronica Ursida rivuole Armando Incarnato | Tempo di cotte a Uomini e Donne
Sonia Pattarino ritrova la felicità
La ex corteggiatrice anche dopo aver lasciato il suo ex fidanzato, ha ammesso a tutti i suoi follower che avrebbe seguito con molta ansia Ivan nella casa. Se Sonia sembrava propensa a tornare sui suoi passi, la presentazione di Gonzalez ha cambiato la sua idea. Durante la puntata del GF Vip infatti, Ivan nella presentazione ha specificato di non aver mai scelto una donna ma di essere sempre stato scelto.
Questo per Sonia è stato un rinnegare la loro scelta avvenuta in prima serata a Uomini e Donne, decidendo così di mettere un punto definitivo anche solo al pensiero di un ritorno di fiamma.

Per Sonia Pattarino però, la giornata di oggi è stata una giornata di cambiamenti. Dopo l’ennesima delusione durante la serata di venerdì, La ex corteggiatrice sembra aver ritrovato la felicità.
Proprio lei ha affermato che: “L’unica vera felicità risiede in te stessa”. Sembrerebbe proprio che finalmente Sonia sia pronta a ricominciare da se stessa e dal suo lavoro, accompagnata dalla sua famiglia.