Raffaella Fico, allenamento bollente in palestra | Curve da capogiro [VIDEO]

Raffaella Fico, nonostante sia da un bel pò lontana dal piccolo schermo, continua ad essere molto seguita sui social. La showgirl napoletana pubblica con cadenza quotidiana filmati o foto che documentano la sua vita, mantenendo così, un filo diretto con i suoi follower.

L’allenamento bollente di Raffaella Fico

Ad essere stato particolarmente apprezzato in questi giorni è proprio un video che l’ex concorrente del Grande Fratello ha postato sulla sua bacheca Instagram. La Fico appare, come sempre in splendida forma, intenta ad eseguire i suoi allenamenti in palestra. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B424kLrokMb/

Il rapporto ritrovato con il suo ex Mario Balotelli

Dopo aver vissuto un periodo decisamente turbolento, fatto di incomprensioni, malumori e distanze, Raffaella Fico ha ritrovato un equilibrio con il suo ex compagno, il calciatore Mario Balotelli, padre della piccola Pia. I due, proprio per amore della figlia, hanno tentato di ristabilire un legame che, a quanto pare, oggi sembra andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE ——> Mario Balotelli e Raffaella Fico, mamma e papà o qualcosa di più

Mario Balotelli

Archiviata la sofferenza per la fine della sua storia d’amore, Raffaella Fico è una donna nuova, che ha scelto di perdonare quel che fino a poco tempo fa ha segnato un capitolo doloroso della sua vita. Solo qualche mese fa, ospite della giornalista Eleonora Daniele a Storie Italiane, è ritornata a parlare del test del Dna chiesto dal calciatore a seguito della notizia della gravidanza: “La vicenda del test del Dna penso sia stata la più grande umiliazione che una donna possa subire. Oggi se ci penso non mi fa più male, mi chiedevo cosa avessi fatto di male, perché proprio a me. Quando è arrivata Pia ho scelto di fare la mamma a tempo pieno, grazie anche all’aiuto della mia famiglia. Non ci sarà tra noi un ritorno di fiamma, ma oggi comunque ho perdonato Mario per amore di mia figlia. Ci sentiamo, siamo amici. Comunque ci sta poter sbagliare quando si è giovani, bisogna andare avanti”.

Gestione cookie