Domenica 12 gennaio alle 21:23 su Canale 5 va in onda “Sole a Catinelle”: film del 2013 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.
La risata è d’obbligo domani sera alle 21:23 su Canale 5. Infatti andrà in onda una delle commedie più riuscite di Checco Zalone con la regia di Gennaro Nunziante: “Sole a Catinelle”, terzo film dell’attore, ha ottenuto una candidatura al David di Donatello ed ha incassato quasi 52 milioni di euro.
Addetto alle pulizie in un Hotel di lusso, trentenne meridionale emigrato al Nord, con moglie e figlio di 10 anni, lascia il lavoro per aprire Partita Iva e mettersi a vendere aspirapolveri.
Il desiderio di riscatto economico viene illuso dalle vendite facili presso le zie meridionali e quando la parentela finisce, insieme al drastico calo del fatturato, rimangono i debiti contratti per gli acquisti a rate.
Il tutto in coincidenza con la separazione dalla moglie e la promessa al figlio di un viaggio premio da sogno, in caso di promozione con il massimo dei voti. Cosa che puntualmente succede!
La seconda parte del film è un susseguirsi di eventi divertenti, situazioni ingarbugliate dalle quali Checco riesce ad uscire in maniera sempre rocambolesca.
Clicca qui per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Domenica 12 gennaio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…