Domenica 12 gennaio alle 21:23 su Canale 5 va in onda “Sole a Catinelle”: film del 2013 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Checco Zalone.
La risata è d’obbligo domani sera alle 21:23 su Canale 5. Infatti andrà in onda una delle commedie più riuscite di Checco Zalone con la regia di Gennaro Nunziante: “Sole a Catinelle”, terzo film dell’attore, ha ottenuto una candidatura al David di Donatello ed ha incassato quasi 52 milioni di euro.
Il Cast
- Checco Zalone: Checco Zalone
- Robert Dancs: Nicolò Zalone
- Miriam Dalmazio: Daniela
- Aurore Erguy: Zoé
- Ruben Aprea: Lorenzo, figlio di Zoé
- Valeria Cavalli: Giulietta/Juliette Marin
Sole A Catinelle: La Trama
Addetto alle pulizie in un Hotel di lusso, trentenne meridionale emigrato al Nord, con moglie e figlio di 10 anni, lascia il lavoro per aprire Partita Iva e mettersi a vendere aspirapolveri.
Il desiderio di riscatto economico viene illuso dalle vendite facili presso le zie meridionali e quando la parentela finisce, insieme al drastico calo del fatturato, rimangono i debiti contratti per gli acquisti a rate.
Il tutto in coincidenza con la separazione dalla moglie e la promessa al figlio di un viaggio premio da sogno, in caso di promozione con il massimo dei voti. Cosa che puntualmente succede!
La seconda parte del film è un susseguirsi di eventi divertenti, situazioni ingarbugliate dalle quali Checco riesce ad uscire in maniera sempre rocambolesca.
Sole A Catinelle: Il Trailer
Clicca qui per vedere il palinsesto dei Programmi in Tv di Domenica 12 gennaio in Prime Time
Clicca qui per vedere il film su Mediaset in Streaming