Il Pd ha avviato a Milano un ciclo di incontri nel Nord dell’Italia: Zingaretti, De Micheli, Gualtieri, Sala a “Nord Face” il 10 e 11 gennaio.
Il Pd con le sue massime cariche si incontra a Milano per parlare di sviluppo. Al ‘Nord Face’, il numero uno Zingaretti non nasconde il suo ottimismo. “Credo ci sia una grande emergenza: costruire e riaccendere i motori dell’economia per creare lavoro. Si può fare anche grazie al fatto che a dicembre c’è stata una legge di bilancio che ha salvato l’Italia”.
Leggi anche -> Movimento 5 Stelle, Di Maio vicino all’addio?
Gli fa eco il ministro dell’economia Gualtieri: “Entro gennaio decreto su taglio cuneo fiscale”. Il Pd ha avviato da Milano un ciclo di incontri nel Nord dell’Italia con l’obiettivo di confrontare e confrontarsi con esperienze del mondo del lavoro e dell’impresa, competenze e nuove generazioni. L’evento milanese, intitolato “Nord Face. Lavoro, sviluppo, ambiente: il Nord per l’Italia” si tiene venerdì 10 e sabato 11 gennaio, presso i Chiostri di San Barnaba in via San Barnaba 48.
Leggi anche -> Conte: “Distinguere lavori usuranti e non. Aiuti ai giovani e alle famiglie”
Si parlerà di un nuovo modello di sviluppo con il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, di infrastrutture con la ministra Paola De Micheli, di lavoro e tutela dell’ambiente. A introdurre i lavori sabato 11 sarà il sindaco di Milano Giuseppe Sala, mentre le conclusioni della due giorni saranno affidate al segretario Nicola Zingaretti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…