Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Uomini e Donne. Questa volta ha detto la sua sul personaggio di Tina Cipollari e ha difeso a spada tratta il lavoro di Maria De Filippi, spiegando perché Tina non è una doppiogiochista.
O la odi, o la ami: con Tina Cipollari non ci sono vie di mezzo. E, a quanto pare, Maurizio Costanzo è tra quelli che la amano, lo ha dichiarato senza mezzi termini, pur avendola anche criticata in passato.
Il giornalista, marito di Maria De Filippi, ha dichiarato più volte di essere il suo primo fan e di guardare attentamente tutte le trasmissioni della moglie, studiandone le dinamiche, anche in qualità di esperto del mondo televisivo. Spesso Maurizio Costanzo ha analizzato i protagonisti delle trasmissioni di Maria, svelandone alcuni succulenti retroscena e ritrovandosi, di fatto, a difendere molti discussi personaggi.
Dalle pagine di “Nuovo Tv”, questa volta, Maurizio Costanzo ha parlato di Tina Cipollari, dicendo la sua sull’irruenza dell’opinionista di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Chi più, chi meno, tutti i tronisti e i corteggiatori del dating show hanno avuto a che fare con Tina, la quale non ha mai risparmiato critiche e attacchi a nessuno dei presenti, Gianni Sperti incluso. Proverbiali e indimenticabili sono le litigate con Gemma Galgani, alcune delle quali sono diventate dei cult per i fan della trasmissione.
In tanti criticano Tina Cipollari, accusandola di essere troppo aggressiva senza un motivo, mentre altri la accusano di esagerare appositamente e di essere, in qualche modo, una doppiogiochista. Maurizio Costanzo, in certo senso, ha difeso Tina Cipollari, spiegando che le sue intemperanze e provocazioni nello studio di Uomini e Donne fanno parte del suo personaggio.
È grazie a questa irruenza, talvolta ostentata, che Tina è diventata, negli anni, quella che è attualmente, entrando nel cuore dei telespettatori. Secondo Costanzo, Tina gioca col suo stesso personaggio e lo fa con una certa maestria e consapevolezza a favore del pubblico, ma ciò non significa certo che sia una doppiogiochista.
Anche se in passato lo stesso Maurizio Costanzo ha criticato Tina Cipollari per alcuni episodi di cui si è resa protagonista, il giornalista ha spiegato che nel suo modo di essere in trasmissione c’è sicuramente qualcosa che la fa amare dal pubblico, grazie alla sua schiettezza. Inoltre è evidente che Tina si diverta molto e, in fin dei conti, ha la fortuna di farlo rimanendo sempre se stessa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…