Il giovane e aitante modello spagnolo Ivan Gonzalez fa perdere la testa soprattutto alle donne di mezza età: così questa sera, venerdì 10 gennaio, entra come concorrente della casa del Grande Fratello Vip, in veste di modello e tronista.
Ivan Gonzalez viene accolto a braccia aperte dalla bomba sexy Rita Rusic che appare euforica e su di giri nel dare il benvenuto a quest’aitante concorrente: ‘gongola’ Rita Rusic visto che grazie a Ivan Gonzalez e le sue tentazioni, la coppia di Valeria Marini e Patrick Baldassari.
Rita Rusic felice per Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip
Entra nella casa di Cinecittà il bellissimo e fascinoso modello: Rita Rusic è felice per l’arrivo di Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip.
Lo accoglie in piscina con un grande sorriso e subendo il fascino del macho caliente che ama sedurre le donne: la bomba sexy Rita Rusic è su di giri per l’ingresso del modello spagnolo Ivan Gonzalez.
Come mai sprizza gioia da tutti i pori? Dietro la felicità di Rita Rusic non c’è solo la gioia di avere un bronzo di riace in giro per casa ma anche perché il giovane vip non è per lei un personaggio a caso.
Ivan Gonzalez è stato il tentatore preferito di Valeria Marini quando ha partecipato al programma ‘Temptation Island’: talmente preferito che è riuscito a far scoppiare la coppia della Marini che, in diretta televisiva, ha messo fine alla sua storia d’amore con il compagno Patrick Baldassari.
Una piccola vendetta da parte di Rita Rusic che, nel suo matrimonio con il produttore Vittorio Cecchi Gori, ha visto il suo matrimonio finire a causa di Valeria Marini, in quel caso nel ruolo di ‘tentatrice’. È proprio il caso di dire che la ruota gira e questa volta a gongolare.
Leggi anche Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne | Il GF come cura
Leggi anche Valeria Marini contro il Grande Fratello Vip 2020 | Tensioni con Rita Rusic
Entra nella casa dei vip Antonio Zequila
Ultimo entrato nella casa del Grande Fratello Vip è il bell’Antonio Zequila che, in abito da sera e con in mazzo un mazzo di rose rosse, da perfetto gentlemen, fa il suo ingresso con un dolce omaggio per ogni donna della casa. Rispecchia il suo stile da conquistatore e dà ad ogni donna una rosa rossa mentre Antonella Elia rompe il momento galante con una battuta: “Grazie Antonio ma io non sono più in età per far figli”.