La giovane Clizia Incorvaia, accusata dall’ex marito Francesco Sarcina di averlo tradito con il migliore amico Riccardo Scamarcio, ha il coraggio di ammettere che tra loro c’è stato un breve flirt e un bacio, quando lei era ormai una donna libera. Subito messa alla gogna dall’ex marito, Riccardo Scamarcio, dal canto suo nega tutto.
Eppure la giovane Clizia Incorvaia riceve la solidarietà del pubblico femminile da casa e soprattutto delle sue coinquiline vip, oltre che della stessa Wanda Nara che la difendono dicendo: “Ma cosa c’è di male?”.
Il coraggio di Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip
Molte donne della casa, e una buona fetta di followers femminili, si sentono vicine al coraggio di Clizia Incorvaia che si racconta al Grande Fratello Vip.
La giovane influencer è stata accusata dall’ex marito Francesco Sarcina di averla tradita con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Il cantante delle ‘Vibrazioni’ non ha esitato a mettere alla gogna la sua ex moglie, spiattellando tutto al ‘Corriere della Sera’ , demolendo la sua immagine di donna, mamma e moglie.
La giovane Clizia Incorvaia, invece, dimostra grande coraggio e si racconta nella casa negando di averlo tradito ma ammettendo che, solo dopo aver lasciato Francesco Sarcina, ha baciato Riccardo Scamarcio. Come reagisce il bell’attore italiano alla prova di coraggio di Clizia Incorvaia? Eroicamente nega tutto.
Leggi anche Clizia Incorvaia smascherata da Antonella Elia| L’attacco di Wanda Nara
Leggi anche Clizia Incorvaia innamorata | Il racconto al Grande Fratello Vip
La solidarietà delle donne vip per Clizia Incorvaia
Il triangolo d’amore che ha interessato e interessa i rotocalchi gossip ha macinato la figura di Clizia Incorvaia, marchiandola a vista. Wanda Nara, coinvolta nel trio Maxi Lopez e Mauro Icardi, si sente vicina all’esperienza vissuta da Clizia Incorvaia: “Ho vissuto malissimo all’epoca perché sono situazioni strane che se le vive un uomo è normale, se le vive una donna molto meno ed è stata dura togliere questa macchia anche se il mio ex marito poi si è trovato un’altra compagna ma questa cosa non è stata mai detta”.
A difendere Clizia Incorvaia anche Adriana Volpe che irrompe in diretta: “Le parole sono fango che possono sfregiare le persone. Clizia ha subito una sorta di violenza”.
Paola Di Benedetto si chiede: “Ma come si fa a rovinare così la reputazione della madre di tua figlia?”. A concludere il tenente Antonella Elia: “Clizia non ha fatto nulla di male. Lei è vittima del bisogno di voler far notizia con una bolla di sapone. Ma anche se fosse che male c’è nell’aver baciato il miglior amico del marito quando tra loro era finita?”.