Tina Cipollari verso l’addio a Uomini e Donne | Clamorosa possibile sostituta

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo entra nelle dinamiche delle trasmissioni della moglie, in particolare proprio su Uomini e Donne che segue da sempre con grande attenzione.

Tina Cipollari – meteoweek

Maurizio Costanzo fan di U&D

Il giornalista coi baffi è il primo fan delle trasmissioni di sua moglie Maria De Filippi. Tutto quello che viene prodotto dalla Fascino, la società di produzione di Queen Mary della quale anche Costanzo è socio e che per altro produce le sue stesse trasmissioni, spesso diventa occasione di riflessione per il popolarissimo giornalista.

Stavolta l’oggetto della sua attenzione è Tina Cipollari che in passato Costanzo aveva bonariamente criticato perché con i suoi atteggiamenti rischiava di ‘fagocitare’ il programma.

Tina troppo aggressiva?

Stavolta invece Tina viene difesa a spada tratti: la Cipollari spesso è un fiume in piena, incontenibile.  Nel dicembre scorso aveva insultato una tronista della trasmissione classica, Veronica, dandole della cretina e della “falsa di m****”.

Con Gemma Galgani poi la faida va avanti da almeno tre anni: insulti, sketch, prese in giro. Pupazzi, rotoloni di carta igienica e riferimenti alla vita sessuale della dama. In più di un’occasione Maria De Filippi in persona è stata costretta a scendere personalmente dalla sua postazione improvvisata sulle scale per mettersi tra Tina e Gemma evitando scontri più fisici.

Il ruolo di Tina Cipollari

“Ma quello di Tina è un ruolo – scrive Costanzo su Nuovo TV, in una rubrica che ogni settimana analizza programmi e personaggi – e in quel ruolo la Vamp non si discute. Tina ha un ruolo piccato e critico che recita alla perfezione. Fa il suo gioco e si diverte”.

Alla stessa maniera Costanzo qualche tempo prima aveva difeso Gemma Galgani dalle critiche delle lettrici e dei follower che da tempo attaccano la dama torinese con insulti irripetibili.

Anche dopo la tramvata subita nella vicenda con Juan Luis l’hanno definita in qualsiasi modo, da illusa a idiota.

LEGGI ANCHE——> Mara Venier, terremoto in vista: per lei potrebbe cambiare tutto

Tina Cipollari – meteoweek

Subentra Mara Venier?

Su Internet però si leggono anche interpretazioni un pochino meno rigide a proposito della vamp viterbese.  Si dice anche che a fine stagione potrebbe lasciare il suo ruolo di opinionista.

Proprio com’era accaduto in precedenza a Karina Cascella, gradualmente soppiantata da Tina, prima ospite speciale e poi opinionista leader. Ora, troppo presente e ingombrante nello show, la Cipollari potrebbe anche essere sostituita.

Ci sono addirittura voci su una sua possibile sostituta eccellente: Mara Venier, amica di Queen Mary che da tempo sta cercando personalmente di riportarla a Mediaset.

Gestione cookie