Andrà in onda sabato 11 gennaio su Raidue – in prima serata – la serie che si intitola FBI con la regia di Alex Chapple e gli attori Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto
Raidue propone sabato 11 gennaio un doppio appuntamento con la serie tv FbI. Due episodi dal titolo: Idoli americani e Il colore della pelle.
La trama
F.B.I è la serie che narra le vicende dell’ufficio dell’FBI di New York. Una macchina perfetta che mantiene la città al sicuro. Nell’episodio proposto sabato 4 gennaio in prima serata su Raidue gli uomini del’FBI sono alle prese con il rapimento di un bambino. Si tratta del figlio di un blogger e tutti i suoi follower saranno sospettati.
Anticipazioni episodio: Idoli americani
Nel primo episodio dal titolo Idoli americani, la senatrice canditata alla presidenza, Valerie Caldwell, è bersaglio di un’auto-bomba. Maggie e Omar si mettono alla caccia dell’attentatore. Il caso li porta a chiedersi se la senatrice è presa di mira per le sue aspirazioni politiche o per quatcos’altro.
FBI, secondo episodio: Il colore della pelle
Nel secondo episodio dopo una sparatoria avvenuta in un locale frequentato in prevalenza da afroamericani, si scopre che il locale stesso aveva ricevuto pochi giorni prima delle minacce da parte di un gruppo di suprematisti bianchi. Minacce che, a quanto pare, l’FBI non aveva preso sul serio.
Il cast
Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto
Il trailer