Sara Shaimi come Sara Affi Fella durante il suo trono a Uomini e Donne? Sembrerebbe proprio che la nuova tronista stia per scatenare l’ennesimo gate a Uomini e Donne. Pane per i denti di Tina Cipollari ovviamente. Cosa avrebbero in comunque le due ragazze?
Oggi durante la puntata di oggi, abbiamo visto a Uomini e Donne la nuova tronista che ha preso il posto di Veronica Burchielli.
La ragazza è Sara Shaimi, e dal suo video di presentazione è apparsa come una ragazza semplice, umile ma soprattutto sincera. Anche l’opinionista Tina Cipollari ha esordito dopo il suo video, di vederla come una ragazza genuina e umile. A detta sua infatti sarebbe arrivata finalmente la tronista che ha sempre vissuto lontano dal mondo dei social ma soprattutto che non fa e non punta a diventare un influencer. Le parole di Tina però per quanto sentite, sembrerebbero un vero e proprio buco nell’acqua viste le segnalazioni che stanno arrivando nelle ultime ore.
Dopo la presentazione di oggi, moltissimi fan e haters hanno mostrato consensi ma soprattutto stanno emergendo parecchie segnalazioni. Uno delle persone che ha iniziato la catena di indizi e segnalazioni è nuovamente l’influencer Amedeo Venza.
L’influencer infatti ha caricato su il suo profilo Instagram, un’ora fa circa, una foto con la tronista in primo piano nello studio di Uomini e Donne. Quello che però è scioccante, è stato ciò che Amedeo ha scritto.
Le parole di Amedeo sono state: “Questa ragazza è un’ex hostess di volo…Hai perso il lavoro e vuole ripartire da Uomini e Donne, tra l’altro (cosa da non sottovalutare) era fidanzata fino a due ore prima di andare sul trono, cominciamo proprio bene…”.
La dichiarazione dell’influencer farebbe capire che la nuova tronista stia proprio seguendo le orme di Sara Affi Fella, tenendo fino a poco prima, se non addirittura durante il trono, un fidanzato fuori dal programma.
Per Tina Cipollari che aveva speso belle parole durante il video di presentazione, sarebbe un nuovo gate a Uomini e Donne. Sembrerebbe proprio che la nuova tronista abbia iniziato con il piede sbagliato e chissà se, questa volta, la redazione prenderà qualche provvedimento in più.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…