Sabato 11 Gennaio alle 21:27 su Rete 4, andrà in onda “Bomber”, con Bud Spencer e Jerry Calà.
Il cast
Il Mito
Il film di domani sera è l’occasione per rivedere sugli schermi della televisione nazionale, uno degli attori più amati del cinema italiano: l’attore Bud Spencer, vero nome Carlo Pedersoli, nato a Napoli nel 1929 e morto appena tre anni fa, nel 2016.
Per tutti il gigante buono dal pugno d’acciaio, era un campione nel lavoro come nella vita: più volte campione italiano di nuoto, pallanuotista, pilota di aerei, imprenditore di successo, mecenate e benefattore. Aveva recitato in 60 film di cui 50 cinematografici e 10 televisivi.
Tra i titoli più famosi:
- I quattro dell’Ave Maria, regia di Giuseppe Colizzi (1968)
- Lo chiamavano Trinità…, regia di E.B. Clucher (1970)
- …continuavano a chiamarlo Trinità, regia di E.B. Clucher (1971)
- Anche gli angeli mangiano fagioli, regia di E.B. Clucher (1973)
- Piedone lo sbirro, regia di Steno (1973)
- …altrimenti ci arrabbiamo!, regia di Marcello Fondato (1974)
La Trama
Bomber (Bud Spencer) è un ex pugile che per vivere fa il marinaio nella città di Livorno. Un giorno conosce Jerry (Jerry Calà), proprietario di una palestra e manager di boxe, alla ricerca di giovani talenti.
Bomber durante una rissa al porto, ha conosciuto Giorgio: un ragazzone livornese che promette bene. ed allora ecco organizzato il primo incontro tra il ragazzo e il campione della vicina base militare americana.
Ma il passato spesso ritorna: qualcuno vuole truccare l’incontro. Ma allora Bomber decide di assumere il ruolo del giustiziere!.
Il Trailer
Allora Buona visione ai Telespettatori con i Programmi Tv di Sabato 11 Gennaio su Rete 4!