Il Principe Harry “tratta” con la Regina, Meghan torna a casa

La duchessa di Sussex è già in Canada dalla sua famiglia. Di contro la Regina Elisabetta cerca al più presto un incontro chiarificatore con il Principe Harry.

Continua a tenere banco, presso la casa reale inglese, la situazione relativa al principe Harry e alla moglie Meghan. I due coniugi hanno appena rinunciato al titolo reale, scatenando l’ira della regina Elisabetta. Nel frattempo le parti stanno cercando una soluzione per far rientrare questo caso, o quantomeno per mantenerlo in regimi più controllabili dalla corona reale. Ma al momento, la coppia si è divisa, anche se non nel vero senso della parola.

La duchessa del Sussex si trova in questo momento in Canada, dove ha ritrovato i suoi genitori. L’intento di Meghan non è quello di abbandonare il principe Harry da solo in mezzo alla bufera, ma d’accordo col marito è tornata a casa in cerca di tranquillità. E nel frattempo il figlio di Carlo sarà al centro di un incontro chiarificatore con la regina e con il suo coniuge Filippo. L’obiettivo della corona reale è quello di trovare un accordo o comunque un compromesso. Dunque le negoziazioni tra le parti sono aperte, in attesa di tempi migliori.

La Regina Elisabetta, in attesa – meteoweek.com

Sarebbero già partite le prime minacce da parte della famiglia reale nei confronti del principe Harry e della moglie Meghan. In particolare, il principe Carlo è pronto a passare alle azioni contro il proprio figlio minore. E così, come si legge sul Times, ecco che potrebbero venire meno le quote di appannaggio reale in favore del più piccolo tra gli eredi al trono e della sua consorte. Si tratta di un eventuale ammanco a sette cifre, piuttosto pesante per l’economia del principe Harry e della sua famiglia appena creata. Potrebbe non essere una perdita così pesante, considerata la scelta fatta dai due coniugi di rendersi indipendenti dalla corona reale.

Francesco Cammuca

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

4 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

4 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

6 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

6 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

6 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

6 mesi ago