Pago cambia rotta al Grande Fratello Vip | Serena Enardu non resta nella casa

Il confronto tra Pago e Serena diventa molto forte. L’ex tronista è sta cercando il tutto e per tutti al fine di riconquistare Pago, con il quale ha sperato di avere un confronto con l’ex compagno. “Sono innamorato pazzo”, le parole che ogni donna vorrebbe sentirsi dire ma che forse la Enardu ha sempre dato per scontate. Ma Serena deve lasciare la casa.

Pago Serena – meteoweek

Pego e Serena Enarud sono alle battute finali. L’ex corteggiatrice ci ha ripensato, ma solo il pubblico aveva il potere di decidere cosa fare in merito al confronto.

Il cantante Pacifico Settembre ha cominciato la sua avventura al Grande Fratello Vip innamorato della Enardu ma con l’intenzione e la voglia di voltare pagina… ma ecco che la sua ex, ancora una volta, irrompe nel suo destino. Ecco cosa sta succedendo.

“Sono ancora innamorata di Pacifico”

Sono stati giorni davvero molto intensi per Serena Enardu che si è trovata da sola con i suoi pensieri, in attesa di conoscere il verdetto del pubblico e se quindi ci sarà il fantomatico confronto con Pago.

Serena Enardu – meteoweek

Nel corso delle ultime ore, ecco che Serena Enardu nel confessionale e dichiara: “Mi manca tutto, mi manca quando vado a dormire, mi manca la sua presenza. Nonostante fosse una persona molto silenziosa mi mancano anche i suoi silenzi, mi manca proprio tutto! Sì, io sono ancora innamorata di Pacifico sennò non sarei qua. Conosceva tante belle ragazze, ce ne sono tante, le ho viste, e magari nel disegno del ‘la devo dimenticare’ potrebbe anche inizialmente magari provare perché è deciso e poi… è un essere umano, magari si coinvolge di questa persona. È questa la cosa che mi scoccerebbe perché ci metterebbe nelle condizioni di non avere un’altra possibilità… una e basta. Il nostro rapporto se la merita“.

Pago – meteoweek

Leggi anche -> Licia Nunez nella bufera | Imma Battaglia irrompe al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Grande Fratello Vip anticipazioni | Eliminazione a sorpresa

Pago cambia rotta: “Ho bisogno di tempo per me”

Il pubblico non crede nella sincerità di Serena Enardu e persino Pupo, in occasione della prima puntata del Grande Fratello Vip ha messo in dubbio il sentimento della donna, affermando che forse questa possa essere più interessata alla notorietà che a Pago.
Pago cambia rotta al Grande Fratello Vip

In sette anni un errore va concesso“, questa è stata la frase che Serena Enardu ha detto guardando i filmati in cui Pago afferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ci siamo persi… e ti chiedo scusa perché ti ho fatto veramente male” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Io sono arrabbiato con lei per quello che c’è adesso. Ha cercato di sapere anche i miei spostamenti, quindi so perché è lì. Poteva essere più semplice affrontare i problemi, non dovevamo arrivare a questo punto“, ancora una volta Pago, molto ferito, si commuove e sorride nel momento in cui vede entrare Serena nella casa. L’ex tronista spiega le sue spiegazioni e nel momento in cui lei gli chiede perché sta scappando, Pago risponde: “Tu sei scappata, io ero lì“.

Dopo questo primo confronto però ecco che arriva il verdetto del pubblico, entrambi in ansia e Pago con la busta nelle mani in attesa del verdetto.

Il pubblico però è dalla parte di Pago, e Serena Enardu deve lasciare la casa

Gestione cookie