Giulio Raselli costretto a scegliere | Il piano perfetto di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Giulio Raselli sembra essere costretto a scegliere durante la giornata di oggi, il tronista è infatti davvero agli sgoccioli del suo percorso. Il piano perfetto di Maria De Filippi a Uomini e Donne sembra sempre più prendere forma. Cosa sta succedendo nello studio del trono classico?

Giulio Raselli costretto a scegliere – meteoweek

Negli ultimi mesi Giulio Raselli ha lasciato molto parlare di se nel bene e nel male, tra segnalazioni e indizi ma il suo percorso sembra essere giunto al termine. Il suo trono iniziato a settembre è stato messo in discussione parecchie volte a causa di una presunta conoscenza con la sua corteggiatrice Giulia D’Urso.
Nonostante le tante accuse ne la redazione, ne Maria De Filippi sembra aver preso in considerazione i social e le loro prove, tanto da chiudere il discorso in pochi minuti durante una puntata.
A detta della padrona di casa, tutto il web si sarebbe confuso tra la sua fiamma estiva (portata anche in puntata per testimoniarlo) e la D’Urso.

Da qualche settimana a questa parte però, negli studi di Uomini e Donne sembra esserci una certa “fretta” nel registrare la scelta del tronista. Questo ha portato a annunciare in primo luogo una scelta datata prima della fine dell’anno e in seguito prevista per oggi.

Leggi Anche -> Carlo Pietropoli trono classico con tanti limoni | Anticipazioni Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi salva Uomini e Donne | Nuovo famoso tronista al trono classico

Giulio Raselli costretto a scegliere

Durante il periodo natalizio, Giulio Raselli sembra aver commento l’ennesimo sbaglio. Il tronista ha partecipato infatti il 31 dicembre a una serata in discoteca, con tanto di locandina con il suo nome. Questo, per la redazione doveva essere una vera e propria mancanza di rispetto, visto che è sempre stato vietato da contratto. Sembrerebbe proprio questo, almeno in parte, la motivazione per cui, Maria De Filippi stia cercando in tutti i modi di farlo scegliere nel più breve tempo possibile.

Giulio Raselli costretto a scegliere
Maria De Filippi – meteoweek

I tantissimi indizi che avrebbe lasciato Giulia D’Urso durante queste settimane, sembrerebbero puntare la scelta su di lei.
Citazioni, frasi, canzoni e dediche sono state caricate sul suo profilo Instagram, apposta per Raselli. Oltre a questo, durate la giornata di ieri, l’influencer Amedeo Venza, ha caricato una storia affermando che, il tronista avrebbe confidato a un amico fidato che la sua scelta sarà Giulia.

Il piano perfetto di Maria De Filippi a Uomini e Donne

Se la segnalazione fosse vera e la scelta ricadrebbe realmente su Giulia D’Urso, Maria De Filippi avrebbe già il suo asso nella manica. La padrona di casa infatti, già nelle scorse puntate, scherzando, ha fatto accomodare sul trono l’altra tronista di Giulio, Giovanna Abate. Anche se per gioco, in studio, tutti hanno affermato di vedere la corteggiatrice molto bene sul trono, compresa la stessa Maria De Filippi.

Il piano perfetto di Maria De Filippi a Uomini e Donne
Giovanna Abate – meteoweek

Questo farebbe pensare che, se realmente la non scelta fosse Giovanna, la padrona di casa avrebbe già la sua nuova tronista per i prossimi mesi. Anche la stessa Abate, ha affermato che sarebbe pronta a dire di si al trono, se lei non fosse la scelta.

Gestione cookie