Kate Middleton? Meghan Markle? Negli ultimi due anni il web ha dibattuto per decidere chi tra le due nuore virtuali fosse la degna erede di Lady Diana.
Ma tra le due duchesse c’è una “terza incomoda”: Kitty Spencer, anzi, Lady Kitty Spencer, nipote della principessa prematuramente scomparsa, bella, bionda e dai tratti delicati, proprio come la zia.
Lady Kitty Spencer è figlia di Charles Spencer, fratello minore di Diana, ed è una modella apprezzatissima, soprattutto da Dolce & Gabbana. Il mondo l’ha “scoperta” proprio al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle: impossibile dimenticare quel viso angelico e quell’outfit verde brillante, creazione dei due stilisti italiani!
Nata il 28 dicembre 1990, la bellissima modella che ammalia follower e curiosi dai suoi profili social si è recentemente fidanzata ufficialmente con Michael Lewis, ricchissimo imprenditore nel settore fashion, sudafricano, con un patrimonio stimato intorno ai 100 milioni di dollari: lui le ha fatto la proposta di matrimonio il mese scorso dopo una frequentazione di circa un anno e mezzo, ma si sa, l’amore ha delle tempistiche tutte sue e soprattutto non ha età.
Già, perché il promesso sposo, che ha già un divorzio alle spalle, ha 61 anni, praticamente il doppio della fidanzata e cinque in più del futuro suocero. Non proprio bruscolini ma neanche una novità per l’affascinante nipote di Lady Di, che ha sempre preferito la compagnia di uomini molto più maturi di lei e in qualche caso, come appunto questo, coetanei o più anziani del padre.
Ormai si aspetta solo l’annuncio della data ufficiale delle nozze, che dovrà tener conto degli impegni professionali della coppia, ma si apre anche il toto-location. Dove si sposeranno Lady Kitty e Michael? In Italia, dove lei viene spesso per lavoro e piacere (è innamorata del Lago di Como) e che sembra essere diventata il posto preferito dalle celebrity per sposarsi? Oppure nella tenuta di famiglia, Althorp, dove è sepolta anche Lady Diana? Oppure Londra, una scelta istituzionale ma anche di stile?
Un altro interrogativo che tiene banco è la lista degli invitati e soprattutto la presenza o meno dei due cugini più illustri, i principi William e Harry, legatissimi al ricordo di mamma Diana ma meno alla sua famiglia d’origine. E chissà se Harry, ora che con la moglie Meghan Markle ha preso la decisione di vivere lontano dal Regno Unito, deciderà di rientrare per questo tipo di occasioni? Chi vivrà, vedrà…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…