Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata | Il messaggio dopo Uomini e Donne

Dopo la registrazione di ieri pomeriggio, Cecilia Zagarrigo sembrerebbe essere stata scaricata e mortificata dal tronista Carlo, che si sarebbe dato da fare con un’altra sua corteggiatrice. La Zagarrigo però ha deciso sui social di lanciare un messaggio per lui, cosa ci sarà scritto?

Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Cecilia Zagarrigo ormai volto noto sua a Uomini e Donne che sui social, è tornata nuovamente all’attacco.
Sembrerebbe infatti, che dopo le parecchie partecipazioni al programma non sia ancora riuscita a trovare l’amore, tanto da definire tutti gli uomini dei “casi umani”.

Proprio con questa frase ha esordito nei confronti di Carlo Pietropoli, il nuovo tronista da qualche mese seduto a Uomini e Donne. Seduta sullo sgabello ha infatti chiesto al tronista se sarebbe stato lui il cambiamento nella sua vita o l’ennesimo “caso umano” a farla star male.

Leggi Anche -> Giulio Raselli costretto a scegliere | Il piano perfetto di Mari De Filippi

Leggi Anche -> Tina Cipollari verso l’addio a Uomini e Donne | Clamorosa possibile sostituta

Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata

Nella registrazione della puntata di ieri, Carlo si è dato da fare con la sua corteggiatrice Mariana. L’esterna tra di loro infatti, è stata molto piccante e focosa. I due hanno insieme parlato e scherzato per poi finire a “limonare” per tutto il resto dell’uscita. Nonostante il tronista, abbia sempre portato Cecilia in esterna, non ha mai avuto un trasporto del genere tanto da farla rimanere molto male in studio.

Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata
Carlo Pietropoli – meteoweek

La delusione di Cecilia, evidente anche in puntata, è continuata durante tutta la giornata di domani. Sulle sue storie Instagram, dove la corteggiatrice è sempre molto attiva, si è notata la sua tristezza, che lei ha smaschero con della classica “stanchezza”.
Dopo le sue tantissime storie sponsorizzate dalle varie assenze, la corteggiatrice ha ammesso di aver iniziato l’anno un modo negativo, tanto da voler passare direttamente al prossimo anno.

Il messaggio dopo Uomini e Donne

L’ultima storia della giornata, è stato un chiarissimo segno, un messaggio palesemente indirizzato al tronista Carlo.
Cecilia infatti, ha caricato una foto in bianco e nero con un pensiero profondo che ha lasciato molto pensare.

Cecilia Zagarrigo scaricata e mortificata
Cecilia Zagarrigo – meteoweek

Le parole sono state: “Smettila di pensare che tu sia sempre troppo poco. Forse sei troppo, invece. Forse sai offrire ciò che tutti dicono a parole di volere ma poi ne hanno paura. Sei l persona che sa prendersi davvero cura di un’altra persona. anziché essere chi ti sbatte in faccia il solito “tu meriti il meglio”, quando il meglio poi a te non è disposto a offrirlo”.
Sembrerebbe proprio che la corteggiatrice sia stata scaricata e mortificata dopo la registrazione di ieri, ma qual è lo scopo di Carlo? È possibile che il tronista tenga la Zagarrigo nella sua rosa di corteggiatrici solo per la sua notorietà?

Gestione cookie