Carlo Pietropoli baci a Uomini e Donne | Le insicurezze di Cecilia

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, Carlo Pietropoli ha baciato la sua corteggiatrice Chiara ed è calato il gelo in studio. Cecilia Zagarrigo ha ammesso tutte le sue insicurezze. Scopriamo cosa è successo.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Puntata turbolenta oggi, a Uomini e Donne. Dopo la presentazione della nuova tronista, Sara, e gli interminabili scontri tra Giulio Raselli, prossimo alla scelta, e la sua corteggiatrice, Giovanna Abate, anche il tronista Carlo Pietropoli ci ha messo del suo.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Partito in sordina, a causa dei continui colpi di scena dei colleghi tronisti, come abbiamo appreso dalle anticipazioni delle registrazioni, il trono di Carlo Pietropoli è destinato a darci grandi soddisfazioni, soprattutto in fatto di baci. E l’inizio c’è stato proprio nella puntata di oggi.

Carlo bacia Chiara e cala il gelo in studio

Mentre il tempo in studio è agli sgoccioli, Maria De Filippi annuncia che sta per mostrare un’esterna molto significativa e cala il gelo tra le corteggiatrici di Carlo Pietropoli. Quella che viene fatta vedere è l’esterna tra Carlo e Chiara. Carlo le ha fatto una sorpresa e ha deciso di portarla a visitare Roma.

Carlo in studio – MeteoWeek

Passeggiando, i due parlano di Cecilia Zagarrigo, subito diventata protagonista del trono di Carlo per l’affinità evidente con il tronista, ma Chiara, senza mezzi termini, dichiara che Cecilia vuole solo mettersi in mostra. Secondo lei, infatti, Cecilia si mostra forte e determinata, ma in realtà è fragile e insicura.

Leggi anche -> Il debutto di Sara | Nuova tronista a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna non si riconosce | Maria De Filippi sconvolta a Uomini e Donne

Tutte le insicurezze di Cecilia Zagarrigo

Alla fine dell’esterna Carlo e Chiara si baciano appassionatamente, lasciando tutte le altre corteggiatrici a bocca aperta. A questo punto è Cecilia Zagarrigo a prendere la parola. La corteggiatrice si mostra seccata per quanto è stato detto nei suoi confronti e ostenta indifferenza verso ciò che ha appena visto. Il bacio con Chiara, senza dubbio, la infastidisce, ma fino a un certo punto. Ancora non è così presa da Carlo, da essere gelosa. Per quanto riguarda le sue insicurezze, continua a replicare Cecilia, ammette di averne molte.

Probabilmente la forza che Cecilia ostenta è una maschera di difesa, ma Carlo si dice d’accordo con Chiara: a volte Cecilia esagera.

Gestione cookie