Antonella Elia vuole distruggere Milly Carlucci | Battaglia per il Grande Fratello Vip

I buoni propositi del 2020 di Antonella Elia, sembrano già sfumati. “Sarò discreta”, “sarò riservata” eppure il suoi stinto non riesce a stare a freno e così si sbottona contro Milly Carlucci senza pensarci e addirittura si lascia andare facendo il ‘dito medio’ alla concorrenza.

Antonella Elia, concorrente del Gf Vip

La concorrente Antonella Elia è il personaggio piccante della casa e le sue battutine ‘velenose’ sono una cascata travolgente di impeto e irruenza. Non solo usa il categorico “Che pal**” per definire le trasmissioni di Milly Carlucci ma alza anche il dito medio contro la concorrenza e, con Clizia Incorvaia e Rita Rusic, programmano una battaglia di ascolti.

Antonella Elia contro Milly Carlucci

Una battutina poco felice è stata quella che la concorrente Antonella Elia ha pronunciato contro la conduttrice Milly Carlucci, catalogando i suoi programmi con un “Che pal**”.

La conduttrice Milly Carlucci

Non è stata molto elegante nel suo giudizio sulla bravissima Milly Carlucci, la travolgente Antonella Elia che, in barba ai buoni propositi del 2020 in cui si vedeva più riservata e discreta, in realtà è entrata nella casa del Grande Fratello con la stessa natura di sempre.

Non solo definisce ‘pallose’ le trasmissioni di Milly Carlucci ma si lascia andare anche ad un poco elegante ‘dito medio’ e comincia la cospirazione insieme alle altre gieffine per abbattere la concorrenza e aumentare lo share del Grande Fratello Vip. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Leggi anche Venerdì 10 Gennaio su Rai 1 inizia “Il Cantante Mascherato”

Leggi anche Antonella Elia pronta per il grande passo | Buoni propositi per il Grande Fratello Vip | Video

La battaglia del Grande Fratello Vip contro Milly Carlucci

Dal daytime vediamo come Clizia Incorvaia e Rita Rusic stanno affrontando un discorso nel quale, poi, irrompe Antonella Elia.

Il complotto delle gieffine contro la concorrenza

Domani parte I Cantante nella Maschera è la concorrenza che abbiamo”, spiega Rita Rusic alle sue coinquiline facendo riferimento al programma “Il cantante mascherato” condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai1.

Ad incalzare il discorso anche Clizia Incorvaia che subito dopo ha aggiunto: “Dobbiamo fare qualcosa per la Carlucci. Domani ragazzi… facciamo qualcosa di eclatante“.

Arriva d’impeto il commento a ruota libera di Antonella Elia: “Ah ma che palle queste trasmissioni che fa la Carlucci (…) Spogliamoci nude. Toh (fa il dito medio, ndr)! Voglio vedere se guardano te con questi che cantano, guardano noi nude, uno strip per fotterle l’ascolto. Non sarebbe mica male l’idea!”

In fine questa conclude dicendo: “Domani facciamo uno spettacolo di burlesque! Ci facciamo dare i costumi dalla produzione”.

Gestione cookie