Non ha tradito le aspettative la signora Icardi che si è presentata con un sensualissimo abito nero fatto di pizzo e trasparenze.
La prima puntata della IV edizione del Grande Fratello Vip è andata in archivio e non ha tradito le aspettative sotto ogni punto di vista. Il timoniere Alfonso Signorini si è trasformato in un vero e proprio showman aprendo la trasmissione con un ballo anni ’80 che ha coinvolto tutti.
A lui hanno fatto seguito Enzo Ghinazzi, meglio conosciuto come Pupo, e la super sexy Wanda Nara, pronti a calarsi nella parte degli opinionisti di questa edizione.
Proprio la signora Icardi, sempre chiacchieratissima, ha curato in ogni dettaglio atteggiamento e look che come sempre ha fatto scalpore e suscitato non pochi commenti.
Dimenticate il tailleur bianco molto professionale con cui ha presenziato alla conferenza stampa di presentazione del reality, per questa primissima puntata ha scelto il nero, il pizzo e le trasparenze.
Lei stessa lo ha appellato “Look Denudei” a testimonianza di quanto il giochino vedo-non vedo lasci poco spazio all’immaginazione.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip inizio scoppiettante | 20 anni dopo | Video
Leggi anche -> Paola Di Benedetto anello di fidanzamento | Federico Rossi si cala dell’elicottero
Wanda Nara esplosiva al Grande Fratello
Ma in fondo dalla super Wanda c’era da aspettarselo, le sue pose sexy ed i suoi look infuocati sono spesso presenti sulle sue pagine social e molto apprezzati tanto da Icardi quanto dai numeri followers.
Basti vedere le foto pre-diretta dove la posa in doccia è “bollente” senza traccia alcuna di costume o intimo con tanto di forme prorompenti in bella vista.
Il suo profilo Instagram, preso d’assalto anche e soprattutto in queste ore, testimonia il look della showgirl ma anche l’inizio di una nuova avventura per la modella argentina. Avventura iniziata con il piglio giusto: dal balletto iniziale a cui ha fatto seguito il via ufficiale di Alfonso Signorini “Benvenuti alla grande festa“, alle gag con Pupo “Puoi portare Icardi alla Fiorentina?“, Wanda Nara non si è risparmiata e questa prima puntata è stata solo il là verso un percorso che sarà oggetto di molte discussioni. Non solo da bar.