Paola Di Benedetto non ha dimenticato Francesco Monte | Drastica decisione

Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, Paola Di Benedetto varcherà la porta rossa della casa di Cinecittà, in veste ufficiale di fidanzata del cantante Federico Rossi. La domanda sorge spontanea: ha davvero dimenticato il suo ex flirt Francesco Monte?

Il triangolo Paola Di Benedetto – Federico Rossi – Francesco Monte lascia ancora molto discutere, soprattutto a poche ore dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Paola Di Benedetto, nel corso di questa esperienza, resterà ancora innamorata di Federico Rossi o ricadrà nell’errore di Francesco Monte, come molti credono?
Paola Di Benedetto non ha dimenticato Francesco
In queste ore il dubbio che attanaglia il pubblico è: Paola Di Benedetto e Francesco Monte torneranno insieme? La giovane influencer ha davvero dimenticato il suo ex flirt de “L’Isola dei Famosi”?
Sul suo attuale fidanzato Federico Rossi, Paola Di Benedetto, nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi” dichiara: “Penso che potrei continuare a essere innamorata di chi è fuori. (Federico Rossi del duo Benji&Fede, ndr) Chi si aspetta una nostra rottura resterà deluso.”

Sul suo chiacchierato flirt nato con Francesco Monte durante la trasmissione “L’Isola dei famosi” mentre la sua storia di coppia con Federico Rossi era in crisi, a causa di un tradimento ammesso da lui, la gieffina si pronuncia così: “All’Isola mi sono infilata in una dinamica di coppia (la storia con Francesco Monte) che non ripeterei.”
Quindi, nonostante la giovane età, Paola Di Benedetto entra con le idee chiare: non chiuderà la storia con il suo attuale fidanzato, non commetterà di nuovo “l’errore” commesso con Francesco Monte. Questa drastica posizione, però, non sembra convincere chi, invece, crede che Paola Di Benedetto, in realtà, non ha mai dimenticato Francesco Monte.
Leggi anche Paola Di Benedetto maniaca del controllo | Il video prima del Grande Fratello Vip
Leggi anche Paola Di Benedetto la crisi con Federico Rossi | Capodanno prima del Gf Vip
Paola Di Benedetto sul Grande Fratello Vip
Sempre durante l’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”, Paola Di Benedetto spiega anche i motivi che l’hanno portata ad accettare la partecipazione al reality più spiato d’Italia: “Ho accettato il Grande Fratello Vip perché voglio che la gente conosca la vera Paola, Vorrei venisse fuori la mia normalità,desidero uscire dal cliché della bella statuina,sono più normale di tante persone che dicono di esserlo.”

Insomma la prossima concorrente vuol utilizzare il Grande Fratello Vip per redimersi dalla storia con Francesco Monte e far conoscere la sua vera natura. Si pronuncia anche sugli opinionisti, spina nel fianco dei concorrenti: “Wanda secondo me può essere pungente e anche Pupo ha un caratterino.”
Sui suoi compagni d’avventura cosa pensa Paola Di Benedetto? “L’unico problema che vedo è che ci sarà gente più grande di me e tenderanno a trattarmi come una bambina; non temo le donne litigiose e vorrei conoscere bene Barbara Alberti.”