Il trio Jean Pierre – Antonella – Aurora ha aggiornato il pubblico sulle rispettive complicate frequentazioni, mentre Jean Pierre viene smascherato. A quanto pare Jean Pierre ha fatto una gaffe imperdonabile negli studi di Uomini e Donne nei confronti delle dame creando imbarazzo.
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata col trio Jean Pierre – Antonella – Aurora al centro dello studio, per aggiornare il pubblico sulla loro frequentazione. Nonostante stia riscuotendo un grande successo tra le dame del parterre, Jean Pierre è stato spesso accusato di essere piuttosto chiuso, sin dai tempi della turbolenta frequentazione con Gemma Galgani.
Sembra, tuttavia, che, sia Antonella, sia Aurora, sappiano prendere il cavaliere, ciascuna a suo modo, e, tra alti e bassi, le due frequentazioni sono andate avanti anche durante le feste.
Mentre per quanto riguarda Antonella il rapporto con Jean Pierre è già più consolidato, con Aurora le cose stanno diversamente. La chimica tra la dama e il cavaliere non manca, ma la differenza d’età tra i due, ogni tanto impensierisce Aurora.
Aurora ha dei dubbi, mentre Antonella fa la “Penelope”: chi la spunterà?
Jean Pierre racconta di sentire molto Antonella che è molto presente, ma con lei non è scattato l’innamoramento. Con Aurora, invece, c’è un grande feeling che ha portato anche ad alcuni baci passionali, perché l’attrazione fisica è palpabile. Incalzati da Gianni Sperti e Tina Cipollari, Aurora e Jean Pierre raccontano di aver passato splendide serate insieme, ma quella che mette un freno è Aurora, preoccupata per i venti anni di differenza che li separano.
I dubbi di Aurora circa la differenza d’età con Jean Pierre rimangono e sia Antonella, sia Gemma Galgani, che prende la parola con veemenza, la accusano di essere stata scorretta nei confronti di Jean Pierre, perché avrebbe potuto accorgersi prima di questo ostacolo.
Antonella racconta di non aver saputo subito tutto ciò che era successo tra Jean Pierre e Aurora, ma non vuole arrendersi. Per lei il rapporto fisico tra un uomo e una donna è come la ciliegina sulla torta: prima bisogna fare la torta, per poi metterci la ciliegina. Antonella crede di aver capito cosa stia cercando davvero Jean Pierre e non è solo un rapporto fisico, ma molto di più, quindi vorrebbe proseguire, nonostante sia Valentina Autiero, sia Maria De Filippi stessa, si domandino come mai Jean Pierre e Antonella vogliano andare avanti nella conoscenza, se non c’è attrazione.
Jean Pierre ha fatto una gaffe imperdonabile a Uomini e Donne
Tra le altre cose, viene raccontato un episodio piuttosto esilarante che smaschera Jean Pierre, anche grazie a Barbara De Santi. Durante un incontro, Aurora regala dei fiori a Jean Pierre. Successivamente il cavaliere avrebbe dovuto incontrare Antonella, per festeggiare assieme il compleanno di lei. Nonostante ciò Jean Pierre non avrebbe pensato di fare un regalo alla dama, col rischio di fare una pessima figura. A questo punto Aurora gli suggerisce di regalare ad Antonella i fiori che lei stessa ha donato a Jean Pierre. Antonella, ignara di tutto, apprende in quel momento l’accaduto e rimane senza parole, mentre l’ilarità in studio è alle stelle. Gianni Sperti e Tina Cipollari non mancano di commentare l’episodio, accusando Jean Pierre di aver fatto una gaffe imperdonabile. Tina afferma che forse Jean Pierre avrebbe fatto meglio a presentarsi a mani vuote invece di riciclare dei fiori, mentre Gianni si caglia contro Aurora dichiarando che il suo comportamento è stato assurdo.
Leggi anche -> Gemma Galgani derubata dell’amore | Rivali nel parterre di Uomini e Donne
Leggi anche -> Lorenzo Riccardi messo alle strette | Claudia Dionigi non può aspettare
Alla fine Antonella si dichiara stanca di fare la Penelope e di aspettare solo Jean Pierre e si apre contemporaneamente ad altre conoscenze, mentre Jean Pierre rimprovera a Gemma di aver chiuso la loro relazione perché lei aveva troppe pretese. Ma quella che mette un punto a tutto è Aurora che rinuncia definitivamente alla conoscenza con Jean Pierre.