Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno affrontando tutto insieme come fossero una famiglia. La coppia potrebbe anche mettere al mondo un bambino entro il 2020?
Sono giorni difficili per Andrea Iannone che deve fare i conti con l’accusa di doping che gli è stata mossa nel 2019. Il pilota si è sottoposto a dei nuovi test ma l’esito non cambia: ancora una volta Andrea Iannone è positivo ai controlli antidoping.
Doveva essere un anno d’oro per Andrea Iannone che, dopo la delusione ricevuta da Belen Rodriguez aveva ritrovato la felicità in Giulia De Lellis. Quanto detto gli aveva permesso di concentrarsi a pieno ritmo sul lavoro grazie al fatto che la compagna fosse sempre al suo fianco, in giro per il mondo.
Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono come una famiglia tanto che, nonostante le polemiche sul doping, i due starebbero pensando anche accogliere un figlio entro l’anno?
L’unico desiderio di Andrea Iannone al momento è quello di tornare in sella alla sua moto Aprilia e fare così ciò che più ama al mondo, mettendosi in gioco nelle gare del campionato di Moto GP. A quanto pare però il pilota dovrà ancora attendere dato che i contro test sul doping hanno dato nuovamente esito positivo.
A commentare il tutto è sto Andrea Iannone che, come riporta GossipTv, ha dichiarato: “Pensavo di stare in un film di cui sono protagonista involontario: per essere uno sportivo che ha fatto tanti sacrifici è un trauma“.
Andrea Iannone ha poi sostenuto che in questi anni le uniche sostanze che ha assunto sono “solo Supradyn o Polase“.
L’obiettivo di Andrea Iannone è quello di tornare in sella e quello di metter su famiglia entro l’anno?
Nel momento in cui al motociclista vengono poste delle domande sulla fidanzata Giulia De Lellis ammette che il loro rapporto ormai è molto intenso, come fossero una famiglia.
Non a caso, Andrea Iannone parlando del rapporto con l’influencer spiega: “È un rapporto che mi dà serenità: viviamo insieme, mi sta vicino e sa qual è la mia vita. Come una famiglia“. Dunque, che i due coglieranno l’occasione di questa paura per mettere al mondo un figlio che potrebbe arrivare entro il 2020?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…