Giovedì 9 Gennaio su Italia 1 andrà in onda “Barry Seal- Una storia Americana” una commedia biografica d’azione con la regia di Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith,The Bourne Identity)
Un film del 2017 con Tom Cruise, Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Lola Kirke ed Alejandro Edda. Un cast quindi d’eccezione e capace di garantire la riuscita di un qualsiasi soggetto in cui l’azione è al centro del racconto. pensiamo quindi cosa riesce a fare quando alla base c’è la biografia di un personaggio come Barry Seal.
Barry Seal è un pilota di aerei di linea ma anche un contrabbandiere per soldi, quando viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. In un’America che sta per vivere il passaggio da Jimmy Carter a Reagan, Seal è il prototipo del capitalista americano anni ’80.
Infatti, spia per caso, Seal è il prototipo dell’americano medio che coglie le opportunità che gli vengono proposte. Senza pensare oltre al domani ed alle conseguenze delle sue scelte: un surfista della vita. I problemi nascono quando i soldi incominciano ad occupare tutti gli spazi vitali…ma il desiderio di guadagnarli non si ferma.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…