Incomincia il nuovo anno e su Rete 4 ritornano tutti gli appuntamenti fissi della programmazione della Stagione 2019-20.
Ecco allora l’appuntamento del giovedì alle 21:25 con Paolo Del Debbio e la nuova stagione di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e d’inchiesta di Rete 4.
Molti gli argomenti di discussione a partire dalla crisi internazionale tra USA ed Iran fino alle prossime elezioni regionali in Emilia-Romagna. Senza dimenticare le tasse, le autostrade, la prescrizione e soprattutto il tornado Paragone che potrebbe travolgere il Movimento 5 Stelle in uno scossone indecifrabile.
Su questi e su altri argomenti interverranno la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (in diretta ore 21.30 circa), il cui Partito politico risulta in crescita in tutti i sondaggi; lo stesso Gianluigi Paragone intorno alle ore 22.00 commenterà la sua espulsione e i possibili provvedimenti nei confronti degli oltre 40 parlamentari grillini morosi.
Una finestra particolare il programma la aprirà sull’incremento degli omicidi stradali causati dal consumo eccessivo di alcol e stupefacenti. Saranno la senatrice Daniela Santanchè (FdI) e il direttore de “La Verità” e “Panorama” Maurizio Belpietro a discutere sulla necessità di inasprire ulteriormente o di aggiungere nuove pene.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…