Buon compleanno, Kate Middleton: la duchessa di Cambridge spegne oggi 9 gennaio 38 candeline. Come festeggerà la moglie del principe William?
In realtà, pare che le celebrazioni abbiano già avuto luogo: è infatti sua consuetudine festeggiare nel weekend precedente la data, che coincide con la fine delle festività natalizie della Famiglia Reale.
Niente di troppo elaborato o chiassoso, come si addice alla duchessa, ma una sobria festa nella tenuta di Sandringham, dove vive, con amici e parenti, compresi naturalmente i genitori Michael e Carole, assenti i cognati Harry e Meghan, che in quel momento erano ancora in Canada e sono rientrati solo da un paio di giorni nel Regno Unito, giusto in tempo per annunciare l’intenzione di “dimettersi” da membri senior della Casa Reale.
Un annuncio arrivato proprio poche ore prima del compleanno di Kate Middleton e talmente clamoroso da oscurare ogni altra notizia sulla famiglia Windsor: c’è persino chi sospetta che il tempismo sia una ulteriore prova della rivalità tra Meghan e la cognata, ma chissà se è vero?
Da quando, il 29 aprile 2011, Kate è entrata nella famiglia reale, ha conquistata poco per volta anche il cuore dei sudditi britannici. I tabloid e i media in genere hanno scandagliato la sua vita, pre e post matrimonio, in lungo e in largo e oggi si sa praticamente tutto di lei. Ma siamo sicuri? Ecco cinque cose che forse non sapevate sulla duchessa di Cambridge!
1) Ha un piedino da vera Cenerentola: porta il 35 e ½ di scarpe, il che è davvero curioso visto che è alta 1, 75. Ha anche delle forme perfette: veste la taglia 42 e solo durante l’università è dimagrita tanto da raggiungere la tagllia 38.
2) Il suo profumo preferito è Orange Blossom di Jo Malone: il giorno delle nozze sia il bouquet sia le candele emanavano proprio questa fragranza.
3) A proposito di bouquet: credete che il suo sia stato lanciato alle damigelle in attesa, prima tra tutte la sorella Pippa che si era già messa tanto in mostra nel portarle lo strascico? Niente di più sbagliato: come da tradizione di casa Windsor, lo ha posto sulla tomba al Milite Ignoto dell’Abbazia di Westminster, dove si è sposata.
4) C’è un’intera linea di scarpe che porta il suo nome: l’ha creata Kim Kardashian per celebrare il 30esimo compleanno della duchessa. Vista la passione di Kate per le scarpe, non avrebbe potuto esserci “regalo” più azzeccato!
5) Kate ha sei mesi più del principe William ed essendosi sposata a 29 anni, vanta anche il curioso primato di sposa più vecchia della Famiglia Reale!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…