L’Australia si appresta ad abbattere circa 10mila cammelli, straziati dalla sete a causa delle condizioni climatiche e dell’emergenza incendi: “hanno sete e diventano pericolosi per l’uomo”.
Un nuovo problema attanaglia l’Australia già debilitata dagli incendi che stanno distruggendo una parte del continente. I cammelli hanno sete e metterebbero a rischio la vita degli aborigeni. Così le autorità hanno deciso di abbatterne almeno diecimila.
Leggi anche -> Non è solo colpa del clima, arrestati piromani per gli incendi in Australia
L’Australia si appresta ad abbattere circa 10 mila cammelli che, stremati dalla sete a causa del gran caldo e dell’emergenza incendi che ha colpito il Paese, stanno mettendo in pericolo alcune comunità di aborigeni. La decisione è stata presa dalle autorità,anche se a malincuore, dopo diversi casi registrati negli ultimi giorni di animali che, muovendosi in mandrie aggressive, hanno tentato di attaccare le comunità locali.
Leggi anche -> Australia in fiamme, i fotogrammi di una tragedia annunciata
Gli abbattimenti dureranno 5 giorni e vanno ad aggravare una situazione già drammatica anche per le specie animali. Gli incendi hanno infatti ucciso milioni di animali. La decisione di procedere all’abbattimento è stata presa dalla Anangu Pitjantjatjara Yankunytjatjara Lands nonostante i cammelli siano considerati sacri da alcuni aborigeni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…