Armando Incarnato torna contro Uomini e Donne, e sembrerebbe aver portato le prove che lo scagionerebbero dalle tantissime accuse che soprattutto Gianni Sperti gli ha addossato. Il trono over di Maria De Filippi finito nel bersaglio insieme a tutte le bugie. Cosa sta succedendo nelle nuove registrazioni?
Nelle ultime registrazioni e nelle future puntate di Uomini e Donne, vedremo Maria De Filippi e tutto lo studio, accompagnare fuori dal programma Armando Incarnato.
Negli ultimi mesi, molto spesso Gianni Sperti ha accusato il cavaliere di non essere sincero nei confronti del programma, spiegando di essere convinto che, Armando abbia altre storie fuori. L’opinionista non ha mai creduto alla sincerità del cavaliere, già da quanto, in studio, aveva iniziato una conoscenza con Noel, poi terminata perché la dama raccontò di non volerlo più.
Leggi Anche -> Gemma Galgani derubata dell’amore | Rivali nel parterre di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Annuncio importante per Pamela ed Enzo | Anticipazioni Uomini e Donne 9 gennaio
Armando Incarnato contro Uomini e Donne
Nella puntata registrata ieri pomeriggio, Armando è tornato in studio per dimostrare a tutti di non aver preso in giro ne la redazione ne Maria De Filippi.
I studio il cavaliere ha infatti portato la sua ex fidanzata Jeannette per dimostrare di non aver nessuna compagna fuori e neanche nessuna conoscenza. Armando ha dichiarato che prima di Jeannette è solamente stato con un’altra donna che non stava benissimo di salute. Dopo la signora è solamente stato con questa ragazza con cui si sono lasciti da tantissimo tempo ormai. I due infatti si incontrano solamente perché, lei lavorerebbe nel suo negozio di parrucchiere.
In studio Jannette è stata attaccata da tutti per aver insultato Veronica Ursida sui social per averle dato della “poco di buono” durante la conoscenza con il cavaliere. Armando però invece di difendere Veronica l’ha attaccata per averlo lasciato dietro le quinte da solo invece di uscire con lui dal programma.
Ursida però dopo le tantissime parole ha confessato di pensare ancora a Armando e di essere innamorata di lui. Fino a chiedergli di continuare tra loro la frequentazione.
Questo però ha scaturito in Gianni Sperti,la voglia di controllare i cellulari di entrambi, per vedere se i due siano accordati tra loro, recitando una parte nel programma ma senza trovare nulla.
Sembrerebbe proprio che Armando sia riuscito a riscattarsi e a ripulirsi la faccia dalle tantissime accuse.