Nel daytime di oggi la professoressa Anna Pettinelli è entrata furiosa in sala relax e ha dato una punizione ai ragazzi di Amici 19. Ecco cosa è successo.
La puntata del daytime di Amici 19 di oggi è stata ricca di colpi di scena. I ragazzi hanno avuto un rientro con il botto e si sono ritrovati in balia della furia dei professori. Dopo l’eliminazione improvvisa di Giorgia, decisa dagli insegnanti di danza, oggi è toccato ai cantanti sentire il vuoto sotto i piedi. Anna Pettinelli è entrata furiosa in sala relax e ha dato due punizioni molto serie e del tutto inaspettate, che hanno letteralmente mandato in crisi gli alunni. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
La professoressa Anna Pettinelli ha tirato le orecchie ai ragazzi, che secondo lei non si stanno impegnando abbastanza. La prima a subire la sua furia è stata Nyv, a cui l’insegnante ha spiegato che non può continuare a cantare solo inediti evitando le cover. Secondo quanto riportato dalla maestra la ragazza non ha preparato una serie di brani assegnati e questa è una seria mancanza di rispetto nei confronti dei suoi compagni.
La Pettinelli ha sottolineato che essendo il caposquadra dovrebbe impegnarsi il doppio perché ha la responsabilità anche del risultato che ottengono i suoi compagni e di conseguenza delle sfide dirette che possono rischiare. La cantante ha spiegato che ha dei problemi personali e che non ha nessuna intenzione di parlarne, poi si è messa a piangere e si è fatta prendere dal panico, per cui ha chiesto di uscire dalla sala.
Il secondo ad essere rimproverato dalla sua insegnante è stato Jacopo, per lo scarso impegno nello studio e per i pessimi voti che ha sul registro. La maestra ha spiegato che il ragazzo si adagia troppo sul fatto che ha una dote naturale e che cantare bene gli riesce in modo naturale. In realtà questo potrebbe lasciarlo indietro rispetto ai suoi compagni, che continuano a studiare e a migliorare senza mai fermarsi.
Le punizioni della Pettinelli sono state: eliminare Nyv e Jacopo dal torneo dei migliori, togliere alla prima il ruolo di caposquadra e al secondo la possibilità di esibirsi al sabato fino a quando non dimostrerà di essersi realmente impegnato. Questi provvedimenti hanno mandato i ragazzi in crisi.
Nyv non è più il capitano della sua squadra, per cui i ragazzi di Amici 19 hanno dovuto votare per sceglierne un altro. A candidarsi inizialmente sono stati Devil Angelo e Giulia. Il primo ha chiesto di sceglierlo perché è bravo ad ascoltarlo e vuole che facciano tutto insieme, la seconda ha chiesto il voto perché si sente pronta per affrontare una simile responsabilità. Francesco è intervenuto dicendo che secondo lui il rapper non è in grado di ascoltare gli altri e che non può fare il caposquadra. Ha tirato in ballo il suo atteggiamento a Capodanno che lo ha spinto a parlare al microfono sul palco quando non era il suo turno, rubando spazio ai compagni. Angelo si è molto offeso da questo e ha detto che sono tutti molto ipocriti, ma ha ottenuto solo un voto.
Anche tra Nyv e Giulia c’era qualcosa di sospeso. La cantante napoletana ha spiegato che quando era il momento di scegliere chi meritava di stare all’interno della scuola il capitano della sua squadra ha votato Martina, che fa parte dell’altro gruppo, invece di nominare lei. Per questo non si sente tutelata e protetta e si è allontanata dalla compagna di classe. Visti gli scarsi voti di DevilAngelo si è candidato anche Federico, che aveva voglia di mettersi alla prova. A tutti gli effetti, però, il nuovo capitano è Giulia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…