Con il suo esordio nel ruolo di opinionista in un popolarissimo talk show televisivo generalista come il Grande Fratello VIP, Wanda Nara ha ottenuto due obiettivi: restare competitiva sul mercato televisivo italiano e confermarsi uno dei personaggi più importanti del paese.
Wanda Nara, non amatissima
Si può criticare, anche detestare… e se si considera la quantità e qualità dei commenti on line che la riguardano sono in parecchi a non amarla. Ma non si può negare che Wanda Nara sia uno di quei personaggi che lasciano il segno. Nonostante ormai il marito, e assistito (Wanda ne è anche la procuratrice e agente) Maurito Icardi giochi all’estero nel Paris Saint Germain, la soubrette è riuscita ad ampliare la sua presenza televisiva. Dopo TikiTaka arriva il Grande Fratello.
La scelta di puntare su Wanda Nara, che parlava un ottimo italiano ma che negli ultimi tre anni ha preso anche lezioni di dizione e pronuncia, sarebbe stato proprio di Alfonso Signorini che vede in lei un personaggio in grado di dividere il pubblico e le opinioni.
Opinionista al Grande Fratello Vip insieme a Pupo
Conscia di giocarsi moltissimo a livello mediatico, Wanda non è mai stata così attiva sui social come nelle ultime settimane. Giornali che continuano a contattarla per capire il futuro del marito (il cui cartellino è ancora dell’Inter), trasmissioni che la vogliono ospite nei propri salotti. E in tutto questo lei che usa i social in modo decisamente esperto smaliziato.
Le sue foto in bikini durante le recenti vacanze la mostrano in grandissima forma considerando i cinque figli, tre maschi da Maxi Lopez e due femmine da Icardi. Tra un bagno, una doccia e un solarium bollente Wanda continua a occuparsi della famiglia e del marito tenendo caldo non solo il mercato televisivo ma anche quello calcistico. “Devo fare quello che vuole mio marito, il mio contratto di procuratrice? Dipende esclusivamente da lui, se vuole licenziarmi può farlo” ha dichiarato in tv la settimana scorsa.
LEGGI ANCHE——> Wanda Nara e Pupo, un confronto piccante
Mauro gioca, Wanda appare
Quanto al futuro del giocatore, che percepisce circa 8 milioni di euro a stagione, è tutto un gioco al rialzo. Se il PSG lo riscatterà dovrà versare all’Inter 70 milioni di euro e il giocatore ne percepirà oltre 10 all’anno. Se invece andrà alla Juventus o al Real, per la coppia è pronta un’offerta pluriennale da capogiro.
https://www.instagram.com/p/B7BA0yTIbOw/?utm_source=ig_embed
In ogni caso Wanda Nara ha già detto che non ha alcuna intenzione di lasciare la tv: “Quando si è concretizzato il trasferimento in Francia io e Maurito siamo stati d’accordo, con qualche sacrificio e qualche viaggio posso tranquillamente tenere testa a tutti gli impegni. Lui è molto contento della mia carriera in Italia”.