Temptation Island Vip
Protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip, una coppia ha da poco annunciato di essere pronta a diventare genitori. Si tratta dell’attore Alex Belli e della modella venezuelana Delia Duran.
Tra i principali protagonisti dell’ultima edizione vip del reality che mette a dura prova i sentimenti, la storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran prosegue a gonfie vele. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, lo stesso attore ha confessato che la partecipazione al reality ha lasciato inevitabilmente degli strascichi, ma ora la coppia è pronta a compiere un passo importante. Non parliamo di matrimonio, bensì di un legame che unisce inevitabilmente ogni coppia per sempre, ovvero un figlio.
A tal proposito l’attore ha dichiarato che nel loro futuro prossimo vi è proprio il progetto di un figlio. “Sì, è il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti per diventare genitori”. Diverso il discorso per quanto riguarda il matrimonio che, invece, non è vissuto dalla coppia come una priorità. “Conviviamo da tempo e stiamo bene. Il matrimonio non è tra le nostre priorità, anche se alle Seychelles è stato come vivere una di luna di miele in anticipo: il resort che ho scelto per scattare uno shooting pubblicitario, era pieno di coppie fresche di nozze”.
Subentrati in corsa a Temptation Island Vip, la coppia è quindi pronta a coronare la storia d’amore con un bebè. Nel corso della loro partecipazioni al reality, i due innamorati sono spesso stati protagonisti di liti ed inscenate che alcuni hanno ritenuto fossero create ad hoc per aumentare l’audience. Nella realtà dei fatti, però, come raccontato dallo stesso attore non è così e la partecipazione a Temptation Island Vip ha portato i propri strascichi anche una volta tornati a casa.
“Abbiamo rischiato molto. Temptation è stata per entrambi un’esperienza dura perché si creano dinamiche forti, nel tuo inconscio costruisci cose che non esistono, i non detti inevitabilmente te li porti a casa”, ha infatti dichiarato l’attore. Per poi sottolineare come “Lo strascico è durato a lungo: guardando le puntate si è riaccesa la discussione. Poi ci abbiamo riso sopra. Il viaggio nei sentimenti per noi non è stato pericoloso e ne siamo usciti rafforzati”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…