Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato investito da una automobile. Si stava recando a scuola con la sua bicicletta. L’incidente è avvenuto a Modena, tra via Morane e via Brescia
E’morto in ospedale il ragazzo di 17 anni che, questa mattina a Modena, è stato investito da un’automobile. Il giovane, tra via Morane e via Brescia, si stava recando a scuola con la sua bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.15.
Immediato ma inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno cercato ripetutamente di rianimarlo. I sanitari del pronto soccorso hanno trasportato il 17 enne all’ospedale di Baggiovara dove ne è stato dichiarato il decesso. Troppo forte l’impatto. Nell’urto il ragazzo e la bici sono stati sbalzati a diversi metri di distanza finendo contro un’altra vettura in sosta nel parcheggio della vicina Polisportiva.
Leggi anche –> Barbara De Santi perde un amore ma ne trova due | Sorpresa a Uomini e Donne
Leggi anche –> Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]
Le dinamiche dell’incidente di questa mattina
La polizia locale è giunta sul posto per i rilievi di rito, nel tentativo di ricostruire la vicenda in maniera dettagliata. Bocche cucite dal comune di Modena: “Le indagini sono in corso e sono portate avanti unicamente dalla Polizia”. Secondo le primissime ricostruzioni, il giovane stava attraversando la strada sulla bici dal lato di via Arquà nei pressi dell’attraversamento pedonale. Da via Morane, sarebbe quindi sopraggiunta una Opel Corsa che procedeva spedita verso il centro città.
L’automobilista avrebbe cercato di frenare repentinamente, ma non c’è stato nulla da fare. Alla guida del mezzo c’era un uomo, anch’egli residente in zona. Il giovane aveva con sé aveva lo zaino con i libri di scuola – ritrovato a pochi metri dall’impatto – ed era presumibilmente diretto alla fermata dell’autobus che lo avrebbe condotto a lezione.