Juan Luis fa retromarcia e cerca in tutti i modi di riconquistare Gemma Galgani dopo le tantissime bugie. Il cavaliere si gioca l’ultimo suo asso nella manica e lancia una dedica straziante dopo Uomini e Donne. Quali sono state le sue parole?
Dopo il rientro dalle vacanze natalizie, la prima puntata di Uomini e Donne over del 2020 è iniziata con il botto.
In studio abbiamo potuto vedere infatti, il confronto tanto atteso tra Gemma Galgani e Juan Luis. Questa volta la dama ha stupido tutti chiudendo in modo drastico la conoscenza con il cavaliere.
Per quanto Juan Luis abbia provato a giustificare le tantissime segnalazioni nei suoi riguardi, la Galgani non ne ha proprio voluto sapere, non credendo a niente di quello che ha detto.
Sembrerebbe così essersi chiusa l’ennesima conoscenza per la dama, delusa ancora una volta di non aver trovato il suo “principe”.
Leggi Anche -> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto in tre | Fiori di arancio a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani il tempo delle lacrime | Anticipazioni Uomini e Donne 8 gennaio
Juan Luis fa retromarcia e pubblica una dedica straziante
Sembra essere finita così la partecipazioni a Uomini e Donne per Juan Luis, il cavaliere a detta di tutto lo studio, non è realmente interessato a Gemma. L’opinionista Gianni Sperti, ha infatti difeso la dama, accusando il cavaliere di averla usata e aver usato la sua ingenuità per acquistare visibilità.
Nonostante durante la puntata, Juan Luis sia rimasto seduto nel parterre, non lo vedremo nelle nuove registrazioni della prossima settimana. L’eliminazione del cavaliere, non d’accordo con l’intero studio, lo ha portato a sfogarsi sul suo profilo Instagram.
Il cavaliere in studio ha continuato a affermare di voler continuare nella conoscenza con Gemma, perché bloccato da discussioni passate. Nonostante la dama non voglia più saperne di lui, Juan Luis ieri pomeriggio si è giocato la sua ultima mossa, una dedica romantica e straziante per la dama.
Juan Luis sul suo profilo Instagram, ha caricato una foto del mare, durante il tramonto, seguita da una lettera.
Le parole che il cavaliere ha scritto per la dama sono stante: “Come l’aria accarezza la mia pelle nel cielo si espande nei miei pensieri, tra i rami si apre dinanzi al mio sguardo questo squarcio dove rivivo le mie emozioni dove nulla è scontato, ed il mare come un tappeto mi porta all’infinito verso di te, nulla mai di così profondo mi abbia mai rapito, sprofondo nello sguardo il ricordo di te.”
Sembrerebbe proprio che il cavaliere voglia in tutti i modi riconquistare Gemma, ma ci riuscirà?