Un inizio con ritardo sulla tabella di marcia ma molto festoso e scoppiettante, come se fosse un party anni ’80 che travolge il pubblico in studio e da casa: un camaleontico Alfonso Signorini da giornalista veste i panni di showman e si improvvisa ballerino in stile ‘psycho’.
“È iniziata la festa”: così Alfonso Signorini apre la prima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Effettivamente l’apertura si rivela una vera festa con luci, musica e colori. Alfonso Signorini diventa un ballerino ‘camuffato’ e poi non manca la parte emozionante: un video che celebra i vent’anni della storia del Grande Fratello.
Grande Fratello Vip: l’inizio della festa
Dopo tant’ attesa e tanta curiosità, il Grande Fratello Vip è l’inizio della festa. Il nuovo format del reality condotto da Alfonso Signorini inaugura in modo davvero scoppiettante.
Alfonso Signorini, per un momento tolti i panni del giornalista, si veste da showman e travolge il pubblico comparendo nello studio di Mediaset e presentando la quarta edizione del Grande Fratello Vip: “È un viaggio sorprendente che non finisce mai”.
Arriva, così, un video d’ingresso, che celebra i vent’anni di storia del reality di Canale 5 con un excursus veloce sui concorrenti nip e vip delle passate edizioni. Emozione e commozione anche per il nuovo presentatore che, lacrime agli occhi dice: “Sono emozionato perchè se la vita a 55 anni mi regala ancora queste emozioni, allora la vita è bella”.
“E adesso comincia la festa!”, questo l’urlo di battaglia di Alfonso Signorini che improvvisa uno show di ballo anni ’80, volteggiando (in modo fittizio) tra i ballerini del programma e, conclusa la coreografia, dà il proprio benvenuto al Grande Fratello Vip.
Dietro il capitano Signorini arrivano i suoi companeros: Enzo Ghinazzi, conosciuto come Pupo e Wanda Nara, che non viene accolta con grande entusiasmo dal pubblico in studio.
Leggi anche Grande Fratello Vip cambia il day time | Addio diretta
Leggi anche Su Canale 5 la IV edizione del “Grande Fratello Vip”
I primi concorrenti entrano nella casa
Entrano nella casa dei Vip i primi tre concorrenti del Grande Fratello.
Primo tra tutti è il giornalista “di razza” Michele Cucuzza, un personaggio in via d’estinzione secondo Alfonso Signorini perché non ha mai partecipato a nessun reality.
Subito dopo Michele Cucuzza, entra nella casa, in un elegantissimo e sensuale abito nero, la bomba sexy dei Vip, la 59enne Rita Rusic che, stando alle dritte di Signorini, finge uno svenimento sul divano e rompe il ghiaccio con il giornalista con un bacio sulle labbra.
Visualizza questo post su Instagram
Terza concorrente ad entrare nella casa è una energica e festosa Antonella Elia, che si lascia travolgere dal pubblico fuori dalla casa. Per lei non la classica porta rossa ma un tunnel pieno di liquami e vernici.