Grande Fratello Vip cambia il day time | Addio diretta

Cambio di programma per il Grande Fratello Vip: addio diretta h 24, ecco i nuovi orari per seguire la casa più spiata d’Italia

gf vip 4, day time, diretta

Grande Fratello Vip cambia il day time

A poche ora dall’inizio della IV edizione del Grande Fratello Vip è proprio lo staff di Cinecittà a comunicare una novità importante.

Da quest’anno cambio di orari nel seguire il programma tv.
A cominciare dagli appuntamenti serali che raddoppieranno: se la prima settimana vedrà in onda il programma su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 sia mercoledì che venerdì, dalla prossima si tornerà alla canonica collocazione del lunedì sera, sempre affiancata dalla prima serata del venerdì.

Leggi anche -> Wanda Nara foto bollente | Lato B da urlo e seno a vista: questa volta ha esagerato

Leggi anche -> Serena Enardu si nasconde dietro il lavoro | Pronta anche lei per il GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su @wanda_icardi e @enzoghinazzi nemmeno una nuvola… giusto @alfosignorini? ?☁️ #GFVIP vi aspetta da mercoledì e venerdì in prima serata su #Canale5!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Novità anche nel day time: non ci sarà più spazio per la diretta h 24 usufruibile su Mediaset Extra ma ci si dovrà accontentare di 21 h che copriranno l’orario dalle 9 del mattino alle 6 del mattino dopo, lasciando quindi scoperte le altre tre ore dalle 6 alle 9.

diretta gf vip 4

Per seguire da vicino i 19 concorrenti protagonisti di questa edizione si potrà attingere sia da Canale 5 che da Italia Uno, nel primo caso alle ore 16.05 nel secondo alle ore 18 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Il Grande Fratello diventa free

Contenuti free anche su La5 in onda alle ore 14 e alle ore 19.30 dal lunedì al venerdì, mentre per il sabato e domenica gli appassionati potranno godersi il GF Vip 4 alle ore 14 e alle ore 19 oltre che tutti i giorni in seconda serata.

Il timoniere Alfonso Signorini ed i suoi opinionisti Pupo e Wanda Nara sono pronti a sbarcare nelle case degli italiani.

Gestione cookie